Ma io mi sento lo stesso responsabile
Voi cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Credo di aver capito che l'Admin di questo Forum si chiami Sergio.
Vorrei rivolgermi direttamente a te, Sergio :
"Per cortesia, potresti cancellare definitivamente questo topic? E' davvero molto importante. Ho commesso un errore e vorrei riparare per quanto mi e' possibile.
Grazie per l'attenzione".
Uso un repaly per la mia richiesta perche' i miei messaggi privati sono disabilitati.
Commenta
-
-
Secondo me oggi giorno sia uomini che donne sempre piu' agisco sull'onda delle proprie voglie e desideri senza pensarci troppo e questo porta sempre a dei problemi.E poi non c'e' piu' pazienza.Sembra che tutti non abbiano tempo da perdere ma desiderano consumare piu' relazioni possibiloi senza badare troppo alla loro qualita'Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io dico joblack
Non sono io, tenta ancorasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta