Annuncio

Collapse
No announcement yet.

configurazione motorola E1000 marchiato 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    configurazione motorola E1000 marchiato 3

    ciaoo a tutti,anche se sono assente spesso leggo nel forum nei momenti che si può.........
    quesito,ho comprato via web un motorola e1000 marchiato 3,ovviamente non me lo avevano detto,il tel. è sbloccato quindi va con l'omnitel a parte che non si riesce a configurare per mandare email e mms,mi dicono che solo la motorola può farlo,cioè di resettare il software,sono andato ma non me l'hanno voluto fare xchè dicono che è un reato e bla bla bla............alla fine mi tocca farmi la 3 per forza??? anche se cmq come tariffe non sono male...........che dite?
    Alboreto is nothing

    #2
    Se non riesci a utilizzare altre sim e non te lo possono fare perchè è reato bla bla bla significa che è bloccato
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      no no ,lui dice che può usare altre sim, ma le impostazioni x mms navigazione ecc sono luchettate xchè il sw del telefono è pur sempre quello 3 ... dovresti farti dei giri x i forum specializzati (ti avverto che se butti subito lì e così la domanda verrai quasi sicuramente bannato in 5'' ) e cercare/chiedere ... probabilmente devi farlo aggiornare o fartelo tu scaricandoti un pò di sw ... x alcuni modelli + semplici esistono dei codici da usare tramite sw e cavo pc, ma nn credo fungano su questi mdoelli + complessi a livello sw, io col moto A920 ho risolto aggiornando con il sw italiano (era australiano) del modello A925 (a cui ho fatto altre modifiche ma x altre cosuccie...) e funziona anche se uso ancora 3 il + delle volte
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        si difatti funge con la omnitel solo queste funzioni sono bloccate,troppo sbattimento per fare tutte ste modifiche col rischio di compromettere l'uso,mi farò la 3 tanto è lo stesso
        Alboreto is nothing

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎