sterile in attacco e con qualche crepa in difesa.....non vedo soluzioni,mi sa che il campionato lo vince il milan e dalla champions verremo buttati fuori.....LAPO compraci CASSANO invece di straparlare......
juve in caduta libera
Collapse
X
-
[QUOTE=cicciograziani86]Juve in caduta liberaQUOTE]
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77mi rifiuto di parlare di calcio in un post di max muscle!
Max muscle, certo che hai un pessimo gusto in quanto a scleta di nickname........
torello79sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciograziani86sterile in attacco e con qualche crepa in difesa.....non vedo soluzioni,mi sa che il campionato lo vince il milan e dalla champions verremo buttati fuori.....LAPO compraci CASSANO invece di straparlare......non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!
Commenta
-
Commenta