Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural Si Puo'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dante
    anche io inizialemente a 18 anni poi mi sono successe delle cose che con uno sforzao son riuscito a raccontarle su BBHOMEPAGE un giorno magari ve le racconto anche a voi pero' devo avere "energie"...quando mi tornano...

    Magari no...
    Sciopero

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Mi80
      Magari no...
      ehehehehe

      Commenta


        #33
        Magari sì.

        Commenta


          #34
          dire un fisico nella media...non ha senso.

          c'è troppa variabilità individuale per poter parlare di media: i cavalli di razza sono pochissimi, non consideriamoli. togliamo anche quelli che hanno sventure della vita come vari handycap psico-fisici.
          quelli che rimangono, il 96%, appartengono a categorie molto eterogenee tra loro, per altezza, morfotipo, predisposizione all'aumento di muscoli e perdita di grasso, proporzioni ecc.
          Tutti possono migliorare, una percentuale irrisoria (non credo l'1-2%) può aspirare al livello (oggi altissimo) di un atleta HP o di uno spogliarellista.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Dante
            ...ma che siccome comunque non mi piace l'idea di giocare troppo seriamente con la salute (possiamo dire cosi'?) mi interessa quanto si puo' fare senza.

            Forza di volonta' + allenamento intenso = raggiungimento dei tuoi obiettivi.
            Sempre e comunque.

            Se poi vuoi raggiungere livelli superiori sapendo che geneticamente nn jelafai
            e ti vuoi bombare... ti assumi i rischi del caso!

            Bisogna sgobba' di pesi!



            R


            ps: e poi natural e' bello. Sai come cresce l'orgoglio dopo che ti sei fatto un mazzo cosi' e vedi i risultati comunque!
            Last edited by Steve Reeves; 03-03-2005, 13:37:33.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎