Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
Confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEIO.....A QUALITA' MUSCOLARE SONO NETTAMENTE SUPERIORE!!!!!!!!!!!!!1"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEtra un paio d'anni competero' per la vittoria al mr o.......mentre voi continuerete a dire cazzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982nn ha detto nulla di male max,xchè lo avete bannato? mi sembra che in molti dicano cavolate in caffetteria......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982nn ha detto nulla di male max,xchè lo avete bannato? mi sembra che in molti dicano cavolate in caffetteria......
NooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982nn ha detto nulla di male max,xchè lo avete bannato? mi sembra che in molti dicano cavolate in caffetteria......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta