Originariamente Scritto da franc83tp
Visualizza Messaggio
Statistiche misura pene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMarcio. Resume biennale solo per dire che hai il pipino di 19cm. Immondo ad honorem e primo candidato al prossimo Mr.Immondo. Dio ti trapassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMarcio. Resume biennale solo per dire che hai il pipino di 19cm. Immondo ad honorem e primo candidato al prossimo Mr.Immondo. Dio ti trapassi.
si merita anche un immondo cartellino!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
che poi ovviamente si dimostrarà una cazzatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioi bber ce lhanno corto..hihihihihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosopratutto quelli di novara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioun mese fa avevi detto18,6 cm...cosa hai il ***** di cauciù?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome si dice dalle mie parti...
ù pesc bast ca fatej pcchè nun serv sol p piscià
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome si dice dalle mie parti...
ù pesc bast ca fatej pcchè nun serv sol p piscià
ma frat a scuregg?
Commenta
-
Commenta