Originariamente Scritto da Steel77
Statistiche misura pene
Collapse
X
-
nn ho letto tutti i post perkè mi skocciava , però vi posso dire da indagini fatte che le femmine le misure le notano, e fanno pure la differenza con i vari amanti avuti......quindi se avete una buona dote ed in + lo sapete pure usare allora si è al top per quanto riguarda il sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemSi raga qui c'è il 3 % dei superdotati...ma BAFFANCULO!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoDai Cip, non incazzarti, hai solo 15 anni, vedrai che crescerà un pò anche a te prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemMa state zitti scommetto che lo ho + lungo di voi messi insieme...che poi nemmeno vi si alza...vecchiacci microdotati sparapallesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DopritemMa state zitti scommetto che lo ho + lungo di voi messi insieme...che poi nemmeno vi si alza...vecchiacci microdotati sparapalle
E' per questo che freghi le ragazze a tuo fratello?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta