io ho pagato 7 euro!
Film capolavoro assoluto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMandami i 5 euro del biglietto allora
se ti mando a fanculo è lo stesso?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Fanculo Arturo,vabbe raccontare la trama ma tu hai raccontato tutto il film compreso del finale,*****!!!
io ho pagato 7 euro!
Commenta
-
-
se ti mando a fanculo è lo stesso?
PS: se non avete mai visto "quarto potere", Rosebud è il nome della slitta!Last edited by Arturo Bandini; 24-02-2005, 17:49:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMandami i 5 euro del biglietto allorasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniHo appena visto "the million dollar b_aby", il nuovo film di Clint eastwood.
Non ho parole, non ho davvero parole, inutile anche solo provare a parlarne, è stato come una s*****ttata nei coglioni, quando si sono riaccese le luci quasi tutte le persone in sala sono rimaste sedute fino alla fine dei titoli...
La vita come un allenamento, una lotta già persa in pazienza, e uno deve solo decidere se essere un patetico ciccione (metaforicamente parlando) se stare dietro alle sciocchezze di calcio e macchine e politica, oppure se diventare un tragico eroe, prodursi in uno sforzo così grande da risultare insostenibile, uno può fare uno sforzo così solo se aspetta di morire: è questo l' eroismo, sforzo assoluto e inutile, la poetica del sacrificio! Si, uno va a vedere questo film, poi esce e al bar vede questi tipi panciuti che puppano birra e parlano di delpiero e si chiamano l' un l' altro "carlone!! passami un tizzone!" Dio dio, bellissimo, è così che deve essere la vita, una cosa cazzutissima e commovente!
Commenta
-
Commenta