Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film capolavoro assoluto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Film capolavoro assoluto!!

    Ho appena visto "the million dollar b_aby", il nuovo film di Clint eastwood.
    Non ho parole, non ho davvero parole, inutile anche solo provare a parlarne, è stato come una s*****ttata nei coglioni, quando si sono riaccese le luci quasi tutte le persone in sala sono rimaste sedute fino alla fine dei titoli...
    La vita come un allenamento, una lotta già persa in pazienza, e uno deve solo decidere se essere un patetico ciccione (metaforicamente parlando) se stare dietro alle sciocchezze di calcio e macchine e politica, oppure se diventare un tragico eroe, prodursi in uno sforzo così grande da risultare insostenibile, uno può fare uno sforzo così solo se aspetta di morire: è questo l' eroismo, sforzo assoluto e inutile, la poetica del sacrificio! Si, uno va a vedere questo film, poi esce e al bar vede questi tipi panciuti che puppano birra e parlano di delpiero e si chiamano l' un l' altro "carlone!! passami un tizzone!" Dio dio, bellissimo, è così che deve essere la vita, una cosa cazzutissima e commovente!

    #2
    ma vai a vedere ORA E PER SEMPRE

    TORO TORO TORO
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Grande Toro

      (ma tu non sei di roma?)

      Commenta


        #4
        ola arturo come va? tutto bene?

        Commenta


          #5
          Si, grazie, abbastanza bene, insomma, quanto basta...
          C'è una cosa cosa che mi ha fatto piangere tantissimo nel film di ieri: lei dice a Clint "quando ero bambina mio padre aveva un cane, Buk, un pastore tedesco... da vecchio restò paralizzato alle zampe di dietro, girava per casa trascinandosi su due sole zampe... a me e a mia sorella ci veniva da ridere quando lo vedevamo arrivare spazzando il pavimento con tutta la pancia. Un giorno, anche mio padre ormai era malato, vedemmo che si vestiva e prendeva Buk e poi salirono in macchina e andarono verso il bosco, ed erano felici come non li avevo mai visti, e cantavano e abbaiavano... La sera mio padre tornò da solo, e vidi che aveva una vanga sul sedile di dietro..." (poi alla fine lei gli dice a clint di farle come suo padre aveva fatto a Buk...)

          Commenta


            #6
            ARTURO il PISTOIESE !!! CIAO ! Lo andrò a vedere presto.

            Commenta


              #7
              Ciao Dog! Ci vieni più dalle mie parti?

              Commenta


                #8
                arturo nn ho visto il film e nn ne metto in dubbio la bellezza,ma visto il tuo recente stato d'animo nn era meglio qualcosa di +frivolo e divertente?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Si, grazie, abbastanza bene, insomma, quanto basta...
                  C'è una cosa cosa che mi ha fatto piangere tantissimo nel film di ieri: lei dice a Clint "quando ero bambina mio padre aveva un cane, Buk, un pastore tedesco... da vecchio restò paralizzato alle zampe di dietro, girava per casa trascinandosi su due sole zampe... a me e a mia sorella ci veniva da ridere quando lo vedevamo arrivare spazzando il pavimento con tutta la pancia. Un giorno, anche mio padre ormai era malato, vedemmo che si vestiva e prendeva Buk e poi salirono in macchina e andarono verso il bosco, ed erano felici come non li avevo mai visti, e cantavano e abbaiavano... La sera mio padre tornò da solo, e vidi che aveva una vanga sul sedile di dietro..." (poi alla fine lei gli dice a clint di farle come suo padre aveva fatto a Buk...)
                  xke lei era malata?

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    xke lei era malata?
                    Bè, tanto non sciupo la sorpresa se lo racconto, che i giornali ne parlano tutti: lei è una ragazza di 31 anni che ha sempre vissuto nella miseria e non ha mai avuto niente dalla vita (fa la cameriera da quando aveva 13 anni, per non morire di fame raccoglie gli avanzi dai piatti e se li mangia da sola la sera nella sua stamberga), però ha il grande sogno di diventare una campionessa, è l' unica cosa che ha, e allora inizia a allenarsi duramente e, grazie all' aiuto di un vecchio allenatore fallito, proprietario di una fatiscente palestra, che non vede sua figlia da 20 anni ed ha un unico amico, un vecchio ***** expugile (morgan freeman)che per colpa sua ha perso un occhio e che ora vive in uno sgabuzzino dentro la palestra e in cambio gli pulisce il pavimento, grazie ai suoi consigli insomma arriva a sfidare la campionessa del mondo, una ex-prostituta di berlino est con il vizio del gioco scorretto. Durante l' incontro, che lei sta vincendo, la ******* infatti, durante una pausa, le arriva alle spalle e le dà un pugno in testa... lei sviene, e cadendo batte contro lo sgabello nell' angolo, e rimane paralizzata come superman. In ospedale i suoi parenti la vanno a trovare solo per farle firmare il testamento, le viene amputata una gamba, allora chiede a clint di fale, appunto, come suo padre a buk. Lui rifiuta, ma lei tenta il suicidio stroncandosi via la lingua a morsi, allora lui alla fine accetta, va lì, le fa un' iniezione e sparisce per sempre

                    arturo nn ho visto il film e nn ne metto in dubbio la bellezza,ma visto il tuo recente stato d'animo nn era meglio qualcosa di +frivolo e divertente?
                    Ma a me questo genere di film non mi deprime, tuttaltro, mi deprimono boldi e desica piuttosto... Quando sono depresso mi riguardo sempre "incompreso", "non ti muovere", "hana bi", "dolls", e sto subito meglio...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      Ciao Dog! Ci vieni più dalle mie parti?
                      Si, a metà marzo dovrei essere lì per una settimana.

                      Commenta


                        #12
                        Io invece a metà marzo sono a Roma

                        Commenta


                          #13
                          ti devo dir che il film,visto ieri tra l'altro,nn mi è piaciuto tanto..mi aspettavo un finale migliore...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            Bè, tanto non sciupo la sorpresa se lo racconto, che i giornali ne parlano tutti: lei è una ragazza di 31 anni che ha sempre vissuto nella miseria e non ha mai avuto niente dalla vita (fa la cameriera da quando aveva 13 anni, per non morire di fame raccoglie gli avanzi dai piatti e se li mangia da sola la sera nella sua stamberga), però ha il grande sogno di diventare una campionessa, è l' unica cosa che ha, e allora inizia a allenarsi duramente e, grazie all' aiuto di un vecchio allenatore fallito, proprietario di una fatiscente palestra, che non vede sua figlia da 20 anni ed ha un unico amico, un vecchio ***** expugile (morgan freeman)che per colpa sua ha perso un occhio e che ora vive in uno sgabuzzino dentro la palestra e in cambio gli pulisce il pavimento, grazie ai suoi consigli insomma arriva a sfidare la campionessa del mondo, una ex-prostituta di berlino est con il vizio del gioco scorretto. Durante l' incontro, che lei sta vincendo, la ******* infatti, durante una pausa, le arriva alle spalle e le dà un pugno in testa... lei sviene, e cadendo batte contro lo sgabello nell' angolo, e rimane paralizzata come superman. In ospedale i suoi parenti la vanno a trovare solo per farle firmare il testamento, le viene amputata una gamba, allora chiede a clint di fale, appunto, come suo padre a buk. Lui rifiuta, ma lei tenta il suicidio stroncandosi via la lingua a morsi, allora lui alla fine accetta, va lì, le fa un' iniezione e sparisce per sempre



                            Ma a me questo genere di film non mi deprime, tuttaltro, mi deprimono boldi e desica piuttosto... Quando sono depresso mi riguardo sempre "incompreso", "non ti muovere", "hana bi", "dolls", e sto subito meglio...

                            alla fine è come se l' avessi visto...
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #15
                              alla fine è come se l' avessi visto...
                              Mandami i 5 euro del biglietto allora

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎