ragazzi si critica sempre il sud per la sua delinquenza,ma al sud c'è delinquenza italiana,del posto,di gente che si arrangia per vivere,al nord vedo tanta malavita straniera,extracomunitaria e anche se nn sn razzista mi da fastidio(come tutta la delinquenza!)!da che dipende?nn si riesce a difendere le città del nord da questi assalti?ho letto di un gruppo di stranieri che aveva rapinato 30 case in un mese malmenando a volte anche i proprietari ...
malavita e geogragia
Collapse
X
-
un rapinatore va a rapinare dove c'è qualcosa da rapinare, uno spacciatore va dove ci sono possibili clienti: il nord è mediamente + ricco, quindi attira di + chi ha intenzione di lavorare illegalmente, esattamente come attira di + chi vuole lavorare legalmente (di dovunque io sia, se voglio andar a cercar fortuna,legalmente o meno, vado a milano e non a reggio calabria).
-
-
Originariamente Scritto da La lamaragazzi si critica sempre il sud per la sua delinquenza,ma al sud c'è delinquenza italiana,del posto,di gente che si arrangia per vivere,al nord vedo tanta malavita straniera,extracomunitaria e anche se nn sn razzista mi da fastidio(come tutta la delinquenza!)!da che dipende?nn si riesce a difendere le città del nord da questi assalti?ho letto di un gruppo di stranieri che aveva rapinato 30 case in un mese malmenando a volte anche i proprietari ...
Commenta
-
-
va bene anche qui al nord, per quello che posso dire! fino a non molti anni fa si dormivano sonni tranquilli, ed ora invece, tutte le notti vengono visitate case, negozi...tutto sti extracomunitari del c...accidenti a loro! dove abito io, fino a poco tempo fa, chi rubava era qualche tossico, balordo, grossi furti quasi nessuno.. vediamo sempre di + girare forestieri dall'aria strafottente, ed i carabinieri, invece di fermarne qualcuno, rompono i c...i a chi lavora. non voglio generalizzare, anche perche' di brava gente ce n'e' anche tra loro, ma il95% e' da rispedire a casina loro con un bel calcio nei cosiddettinon aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoun rapinatore va a rapinare dove c'è qualcosa da rapinare, uno spacciatore va dove ci sono possibili clienti: il nord è mediamente + ricco, quindi attira di + chi ha intenzione di lavorare illegalmente, esattamente come attira di + chi vuole lavorare legalmente (di dovunque io sia, se voglio andar a cercar fortuna,legalmente o meno, vado a milano e non a reggio calabria).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87lassamo sta qui al sud la situazione è tragica se parli di delinquenza ...
Nei paesi del reggino invece..è un'omerta spaventosa davvero.. c'è una differenza anche di mentalità.
Cmq, a parte che la delinquenza è brutta in sé, quella più preoccupante secondo me è quella Rom, albanese e extracomunitaria.
Commenta
-
-
allora Simone Schettino in uno spettacolo...in napoletanto sarrebbe meglio ma cmq ....
sbarcano 5 gommoni di extracomunitari..come arrivano a terra trovano il parcheggiatore abusivo che fa:-uagliù, 5 gommoni ,5 euro a gommone forza ià
-ma come-rispondono loro- ma nn vedete che brutta gente che siamo?chiedete i soldi a noi?-
-vabbe nn ve lo volevo dire ma fate un po schifo-parcheggiatore
-noi siamo venuti per la prostituzione furti droga...-loro..
-no,basta,siamo al completo-finito chiuso,nn ci serve niente, droga prostituzione omicidio furti tenimm già tutto-
-ma allora che facciamo noi qui?-
-una cosa a putit fà,compratevi nu secchiello e na spugna e vi mettete ai semafori a pulire i vetri delle macchine-
-ma a Napoli nn ci si ferma al rosso-
-e quale è o' problema voi e' currit appriess-
cmq a parte gli scherzi,il problema è serio...a Napoli ci sono capi più forti di loro,anche se vogliono mendicare o vendere qualcosa come venditori ambulanti o occupano la stra o stanno davnti al semaforo devono pagare il pizzo...anzi a volte è proprio dalle loro fila (vedi guerra Scampia) che vengono presi killer,perchè tanto se muoiono o vengono arrestati per la mala nn è un grosso problema,trovano manodopera a basso costoLast edited by La lama; 24-02-2005, 10:24:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaragazzi si critica sempre il sud per la sua delinquenza,ma al sud c'è delinquenza italiana,del posto,di gente che si arrangia per vivere....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaperchè?è la triste realtà...
ma per favore....
ancora con questa storia "del ci si arrangia per vivere" ma rimboccarsi le maniche no è ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albee secondo te la camorra,l'ndrangheta,la mafia sono associazioni a scopo umanitario che aiutano la gente ad arrivare alla fine del mese ??
ma per favore....
ancora con questa storia "del ci si arrangia per vivere" ma rimboccarsi le maniche no è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemSe al posto di fare i coglioni fossero andati a scuola e si fossero trovati un lavoro...non ci sarebbe stato bisogno di rubare. In italia nessuno muore di fame...se non lo vuole
Ma se si nasce in un determinato ambiente familiare e sociale, fatto di squallore e di violenza oltre che di povertà e di ignoranza, DA CHI può essere spronato a studiare per anni senza nel frattempo delinquere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albee secondo te la camorra,l'ndrangheta,la mafia sono associazioni a scopo umanitario che aiutano la gente ad arrivare alla fine del mese ??
ma per favore....
ancora con questa storia "del ci si arrangia per vivere" ma rimboccarsi le maniche no è ?Last edited by La lama; 24-02-2005, 14:36:44.
Commenta
-
Commenta