malavita e geogragia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

malavita e geogragia

ragazzi si critica sempre il sud per la sua delinquenza,ma al sud c'è delinquenza italiana,del posto,di gente che si arrangia per vivere,al nord vedo tanta malavita straniera,extracomunitaria e anche se nn sn razzista mi da fastidio(come tutta la delinquenza!)!da che dipende?nn si riesce a difendere le città del nord da questi assalti?ho letto di un gruppo di stranieri che aveva rapinato 30 case in un mese malmenando a volte anche i proprietari ...
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

un rapinatore va a rapinare dove c'è qualcosa da rapinare, uno spacciatore va dove ci sono possibili clienti: il nord è mediamente + ricco, quindi attira di + chi ha intenzione di lavorare illegalmente, esattamente come attira di + chi vuole lavorare legalmente (di dovunque io sia, se voglio andar a cercar fortuna,legalmente o meno, vado a milano e non a reggio calabria).

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
      ragazzi si critica sempre il sud per la sua delinquenza,ma al sud c'è delinquenza italiana,del posto,di gente che si arrangia per vivere,al nord vedo tanta malavita straniera,extracomunitaria e anche se nn sn razzista mi da fastidio(come tutta la delinquenza!)!da che dipende?nn si riesce a difendere le città del nord da questi assalti?ho letto di un gruppo di stranieri che aveva rapinato 30 case in un mese malmenando a volte anche i proprietari ...
      lassamo sta qui al sud la situazione è tragica se parli di delinquenza ...

Commenta

• herur 3
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 138
        • 0
        • 1
        • atlantide
        • Send PM

va bene anche qui al nord, per quello che posso dire! fino a non molti anni fa si dormivano sonni tranquilli, ed ora invece, tutte le notti vengono visitate case, negozi...tutto sti extracomunitari del c...accidenti a loro! dove abito io, fino a poco tempo fa, chi rubava era qualche tossico, balordo, grossi furti quasi nessuno.. vediamo sempre di + girare forestieri dall'aria strafottente, ed i carabinieri, invece di fermarne qualcuno, rompono i c...i a chi lavora. non voglio generalizzare, anche perche' di brava gente ce n'e' anche tra loro, ma il95% e' da rispedire a casina loro con un bel calcio nei cosiddetti
        non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
          un rapinatore va a rapinare dove c'è qualcosa da rapinare, uno spacciatore va dove ci sono possibili clienti: il nord è mediamente + ricco, quindi attira di + chi ha intenzione di lavorare illegalmente, esattamente come attira di + chi vuole lavorare legalmente (di dovunque io sia, se voglio andar a cercar fortuna,legalmente o meno, vado a milano e non a reggio calabria).
          sai che disse simone schettino a riguardo?

Commenta

• MaverickCS
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
            lassamo sta qui al sud la situazione è tragica se parli di delinquenza ...
            Io vivo a CS e qui la delinquenza alla luce del sole è molto meno percepita rispetto al resto della Calabria. E' raro che ammazzino qualcuno della mala.
            Nei paesi del reggino invece..è un'omerta spaventosa davvero.. c'è una differenza anche di mentalità.
            Cmq, a parte che la delinquenza è brutta in sé, quella più preoccupante secondo me è quella Rom, albanese e extracomunitaria.

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

allora Simone Schettino in uno spettacolo...in napoletanto sarrebbe meglio ma cmq ....
              sbarcano 5 gommoni di extracomunitari..come arrivano a terra trovano il parcheggiatore abusivo che fa:-uagliù, 5 gommoni ,5 euro a gommone forza ià
              -ma come-rispondono loro- ma nn vedete che brutta gente che siamo?chiedete i soldi a noi?-
              -vabbe nn ve lo volevo dire ma fate un po schifo-parcheggiatore
              -noi siamo venuti per la prostituzione furti droga...-loro..
              -no,basta,siamo al completo-finito chiuso,nn ci serve niente, droga prostituzione omicidio furti tenimm già tutto-
              -ma allora che facciamo noi qui?-
              -una cosa a putit fà,compratevi nu secchiello e na spugna e vi mettete ai semafori a pulire i vetri delle macchine-
              -ma a Napoli nn ci si ferma al rosso-
              -e quale è o' problema voi e' currit appriess-

cmq a parte gli scherzi,il problema è serio...a Napoli ci sono capi più forti di loro,anche se vogliono mendicare o vendere qualcosa come venditori ambulanti o occupano la stra o stanno davnti al semaforo devono pagare il pizzo...anzi a volte è proprio dalle loro fila (vedi guerra Scampia) che vengono presi killer,perchè tanto se muoiono o vengono arrestati per la mala nn è un grosso problema,trovano manodopera a basso costo
              Last edited by La lama; 24-02-2005, 10:24:05.

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

ragazzi si critica sempre il sud per la sua delinquenza,ma al sud c'è delinquenza italiana,del posto,di gente che si arrangia per vivere....
                spero sia una frase ironica
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                  Lo spero anche io...

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

perchè?è la triste realtà...

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

perchè?è la triste realtà...
                      e secondo te la camorra,l'ndrangheta,la mafia sono associazioni a scopo umanitario che aiutano la gente ad arrivare alla fine del mese ??
                      ma per favore....
                      ancora con questa storia "del ci si arrangia per vivere" ma rimboccarsi le maniche no è ?
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• Angel of Love
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 2568
                        • 7
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

io penso che si peggiore rovinarsi con le proprie mani che per mani altrui..signifa nn volersi bene...e qui a napoli bene nn se ne vogliono..le forze dell'ordine dormono..la gente pensa che tutto cio' e' la normalita'..vabe meglio n parlarne perke' mi inkazzo
                        sigpic

Commenta

• Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

e secondo te la camorra,l'ndrangheta,la mafia sono associazioni a scopo umanitario che aiutano la gente ad arrivare alla fine del mese ??
                          ma per favore....
                          ancora con questa storia "del ci si arrangia per vivere" ma rimboccarsi le maniche no è ?
                          Se al posto di fare i coglioni fossero andati a scuola e si fossero trovati un lavoro...non ci sarebbe stato bisogno di rubare. In italia nessuno muore di fame...se non lo vuole

Commenta

• MaverickCS
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
                            Se al posto di fare i coglioni fossero andati a scuola e si fossero trovati un lavoro...non ci sarebbe stato bisogno di rubare. In italia nessuno muore di fame...se non lo vuole
                            La gente che ha la fortuna di avere una buona famiglia, come noi, sicuramente!
                            Ma se si nasce in un determinato ambiente familiare e sociale, fatto di squallore e di violenza oltre che di povertà e di ignoranza, DA CHI può essere spronato a studiare per anni senza nel frattempo delinquere?

Commenta

• La lama
                              Inattivo
                              • Oct 2001
                              • 2197
                              • 0
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

ma per favore....
                              forse nn ci siamo capiti o mi sn spiegato bene..io nn giustifico la malavita,e ci mancherebbe,che vai a pensare!sto dicendo,e questo è l'ABC, che dove c'è poverta,lì maggiore è la presenza di criminali...in tutto il mondo questo...vedi le nazioni o regioni a più alto tasso di delinquenza sono quelle a più alto tasso di povertà...vi ricordate quando parlammo di caracas?bhè se nn c'è povertà li,dove allora?e nn è una delle zone a più alto livello di delinquenti?il bronx, e altri quartieri poverissimi delle nostre zone,come il cosiddetto terzo mondo di Napoli,nn sono posti poveri???è da lì e dal disagio sociale che la malavita prende la sua manodopera...
                              Last edited by La lama; 24-02-2005, 14:36:44.

Commenta

Working...
                              X