Originariamente Scritto da flex wheeler
I NEED YOU! fermate tiziano ferro -.-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87Mi serve qualche metallaro
Grind -
Black -
Epic -
Death -
Speed -
Power -
metal
metal
metal
metal
metal
metal
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77iron maiden-dream theater-elegy-sinergy-sentenced-metallica(fno al black album poi )helloween-stratovarius
Ci aggiungo i blind guardian, i testament, gli slayer e perchè no i cradle of filth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87stratovarius un po ripetitivi. si infatti mi riferivo ai primi album,gli altri nn mi dicono granchè
Ci aggiungo i blind guardian,grande immaginary from the other side,ma le poche canzoni che ho ascoltato dell'ultimo nn mi piacciono
Commenta
-
-
Ma si dai, Tiziano Ferro non fa così schifo! Alcune canzoni sono belle...
Attenzione però, concordo pienamente se si parla di lui come un vero cantante, quello cioè che sa cantare dal vivo!! Tiziano Ferro è il cantante più stonato che io abbia mai sentito, se sentite il suo "sere nere" dal vivo vi viene il mal di testa, potreste avere un istinto irrefrenabile a defecare!!! (Vietato ai minori di 18 anni)Viva il Body Building!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77x quanto riguarda i sinergy fanno power-metal mentre gli elegy sono progressive.
comunque mi trovi d'accordo sull'ultimo dei blind.. un po troppo melodico. Mitici imagination from the other side e nightfall in middle earth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferdyMa si dai, Tiziano Ferro non fa così schifo! Alcune canzoni sono belle...
Attenzione però, concordo pienamente se si parla di lui come un vero cantante, quello cioè che sa cantare dal vivo!! Tiziano Ferro è il cantante più stonato che io abbia mai sentito, se sentite il suo "sere nere" dal vivo vi viene il mal di testa, potreste avere un istinto irrefrenabile a defecare!!! (Vietato ai minori di 18 anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ok allora ascolterò per primi gli elegy.
comunque mi trovi d'accordo sull'ultimo dei blind.. un po troppo melodico.
Commenta
-
-
Dunque...
Per motivi nostalgici, Pantera (2 concerti visti), Metallica (3), Megadeth (2) e Sepultura (1).
Per motivi di amicizia (ma non solo): Labyrinth e vision divine nelle quali suona un mio grnade amico drummer, Mattia Stancioiu
Poi.....
Carcass, Dark Tranquillity, Opeth, Dream Theater, Cradle of Filth, Children of Bodom.....
e tanti altri che adesso non mi vengono.....Last edited by JOBLACK; 23-02-2005, 02:22:32.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta