Oh ma i moderatori esistono??? L'Off topic è iniziato da un bel pò...Se volete parlare di metal aprite una discussione sul metal, è semplice no?
I NEED YOU! fermate tiziano ferro -.-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDunque...
Per motivi di amicizia (ma non solo): Labyrinth e vision divine nelle quali suona un mio grnade amico drummer, Mattia Stancioiu
.....
ho sentito qualcosa dei labyrinth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87per tutti coloro che come me hanno i timpani sfondati e non ne possono più, aderite alla causa
finalmente qualcosa si muove in questa italia dimè
ma borgo d'io..
Commenta
-
-
Manowar.
Avantasia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Manowar.
Avantasia.
ByesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Pork, mi hai fregato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDunque...
Per motivi nostalgici, Pantera (2 concerti visti), Metallica (3), Megadeth (2) e Sepultura (1).
Per motivi di amicizia (ma non solo): Labyrinth e vision divine nelle quali suona un mio grnade amico drummer, Mattia Stancioiu
Poi.....
Carcass, Dark Tranquillity, Opeth, Dream Theater, Cradle of Filth, Children of Bodom.....
e tanti altri che adesso non mi vengono.....
sono il mio secondo gruppo preferito dopo i metallica.
album preferito? VULGAR DISPLAY OF POWER
RE... SPECT.... WALK.... WHAT DID YOU SAAAAY???
RE.... SPECT ... WALK... ARE YOU LISTENING TO MEEEE??? ARE YOU LISTENING TO MEEE??? NO WAYY PUNK!!
godo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta