Originariamente Scritto da Bebbo
Parliamo di Chiesa e di fede?
Collapse
X
-
io non sono MAI stato religioso,non credo a ciò che ci vogliono far credere,c'è il bene e il male,spesso il male la spunta sul bene,non posso credere che la "nostra" storia,la vita sia tutta qui altrimenti passeremo tutti x coglioni a sto punto,ci deve essere qualcosa di grande............Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossotu c'eri, immagino...quello che mi spaventa è la sicurezza con cui affermi quanto scrivisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
E' un discorso molto, troppo facile e superficiale dire "credo in Dio ma non nella Chiesa" ... in pratica non significa niente. Io seguo la "mia" filosofia di vita", "io parlo con Dio e lui mi dice cosa devo fare" ... io conosco un paio di simpaticoni che parlano con i muri, ma la cosa si e' risolta dopo adeguata terapia farmacologica
Cosi' come "la Chiesa e' corrotta, i preti fanno i loro interessi", etc etc etc..
I preti, cardinali, etc ... sono uomini, mica santi.
Gli stessi apostoli facevano della grandi capperate, stando a quanto scritto nei Vangeli.
Il punto e' se mettersi in gioco e "perdere" tempo, energie, salute, per vivere questa avventura ... oppure rimanerne fuori e criticare con mille ed uno supporti storici, sociologici, psicologici, dietrologici ed endocrinologici, la chiesa e chi ne vuole fare parte ... vabbe', l'ultimo non c'entra, ok
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta