Originariamente Scritto da avido
Faccio delle puzze tremende
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SesSoSma se sono iscritta da 5 giorni! come faccio ad essere un altro utente????
un altra mail ed ecco qui il nuovo utente
potrei farlo pure io adesso e risulterei sempre io,con 2 nick,uno registrato anni fa e uno da pochi minuti(ma non lo faccio!)
ch
e poi scusami,se anche derek ha detto che ti ho sgamato
sai cos'è un numero ip???non cercare con google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosemplice ti sei registrato come troppa trippa,poi ti sei registrato di nuovo con
un altra mail ed ecco qui il nuovo utente
potrei farlo pure io adesso e risulterei sempre io,con 2 nick,uno registrato anni fa e uno da pochi minuti(ma non lo faccio!)
ch
e poi scusami,se anche derek ha detto che ti ho sgamato
sai cos'è un numero ip???non cercare con google
ahhahah ma quanto sei coglione!!!!
come pensi che sia arrivata su questo forum???
ti rispondo io.
ho un fratello cretino che mi ha dato il link .... !
e siccome in casa abbiamo UN solo pc ed una sola connessione.... l'ip anche se dinamico resta molto similare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSahhahah ma quanto sei coglione!!!!
ti rispondo io.
e siccome in casa abbiamo UN solo pc ed una sola connessione.... l'ip anche se dinamico resta molto similare!!!!
e come mai tuo fratello ha postato la tastiera nlella discussione in cui dcevi che ero gay latente,dopo che io 3-4 pagine prima ho detto di avere un rapporto difficile con essa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoseeeee non sapendo che dire......
e come mai tuo fratello ha postato la tastiera nlella discussione in cui dcevi che ero gay latente,dopo che io 3-4 pagine prima ho detto di avere un rapporto difficile con essa?
Commenta
-
-
ti rispondo io.
Ecco i primi cenni di cedimento! Tu sei malato, fatti curare, ne hai bisogno...
P.S.: Come a detto Bender, hai un umorismo che fa cagareOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSe chiediglielo!...
Basta ti prego, non ce la faccio più, ritiro quello che ho detto, sei un cabarretista!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ti rispondo io.
Strano perchè quando ti abbiamo detto che eri stato sgamato, non ne hai fatto il minimo accenno a questo e sei caduto dalle nuvole. In più ti presenti come psicologa e poi dimostri di non saperne niente o quasi di psicologia.
Ma sei in quella cerchia di persone che pensa che i palestrati siano tutti degli idioti??? Ci hai presi tutti per coglioni?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta