If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x farsi chiedere se era il suo e alla fine fare un apposito 3D
in realtà era solo per fare un omaggio a Avido in attesa di postare il mio dopo la gara...
per il caro miotto...
sappi che dop il master sono tornata a casa in macchina senza riscaldamento nonostante i 5 gradi sottozero... non ti specifico il perchè... ma l'abiento era teporoso...
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
in realtà era solo per fare un omaggio a Avido in attesa di postare il mio dopo la gara...
per il caro miotto...
sappi che dop il master sono tornata a casa in macchina senza riscaldamento nonostante i 5 gradi sottozero... non ti specifico il perchè... ma l'abiento era teporoso...
per il caro miotto...
Ciao a tutti volevo chiedervi se a qualcuno capita la stessa cosa; integro il mio regime alimentare con creatina,gluta e proteine a veloce e lento rilascio, mi succede che quando assimilo,nelle giuste dosi, questi prodotti integratori faccia delle puzze tremende, di quelle silenziose o poco rumorose ma in compenso puzzolentissime Da una parte me ne potrei pure vantare (scherzo dai);so che tutti gli integratori in genere hanno un loro effetto lassativo dovuto alla forte concentrazione biologica dei propri elementi,ma anche x voi è così?
no Aviduccio.. emanavo calore sotto forma di getti diretti...e ristagnanti... menimale che ero da sola e a ogniuno piacciono le sue... se no in 40 km sarei potuta morire soffocata... e chi mi avrebbe mai salvata?
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
oh sancez le tue parole mi fanno rabbrividire... dall'emozione... dovremo però poi pagare la tassa inquinamento come fanno le Harley ? non per il rumore ma per i gas nocivi prodotti?
così intnato vado ad avviare le pratiche in comune...
oh sancez le tue parole mi fanno rabbrividire... dall'emozione... dovremo però poi pagare la tassa inquinamento come fanno le Harley ? non per il rumore ma per i gas nocivi prodotti?
così intnato vado ad avviare le pratiche in comune...
vuol dire che sei radioattivo...
hai mai valutano questa eventualità?
hai mai fatto la pipì blu? ti sei mai guardato in fondo alla pupilla dell'occh'io e hai scoperto di avere la nuca pelata?
se hai risposto di sì almeno ad una di queste domande....
son kakki tuoi cosa vuoi che ne sappia io...
hai mai fatto la pipì blu? ti sei mai guardato in fondo alla pupilla dell'occh'io e hai scoperto di avere la nuca pelata?
Belle chiappe!! Ma devi accorciare di piu il gluteus!
Hai yahoo messenger?
Il mio è dav23rin, fatti sentire li dolce puzzolina!!
no Aviduccio.. emanavo calore sotto forma di getti diretti...e ristagnanti... menimale che ero da sola e a ogniuno piacciono le sue... se no in 40 km sarei potuta morire soffocata... e chi mi avrebbe mai salvata?
6 l' unica donna al mondo che abbia ammesso di scoreggiare...nn è che sei un trans?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta