Ciao a tutti volevo chiedervi se a qualcuno capita la stessa cosa; integro il mio regime alimentare con creatina,gluta e proteine a veloce e lento rilascio, mi succede che quando assimilo,nelle giuste dosi, questi prodotti integratori faccia delle puzze tremende, di quelle silenziose o poco rumorose ma in compenso puzzolentissime Da una parte me ne potrei pure vantare (scherzo dai);so che tutti gli integratori in genere hanno un loro effetto lassativo dovuto alla forte concentrazione biologica dei propri elementi,ma anche x voi è così?
Faccio delle puzze tremende
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raul79Ciao a tutti volevo chiedervi se a qualcuno capita la stessa cosa; integro il mio regime alimentare con creatina,gluta e proteine a veloce e lento rilascio, mi succede che quando assimilo,nelle giuste dosi, questi prodotti integratori faccia delle puzze tremende, di quelle silenziose o poco rumorose ma in compenso puzzolentissime Da una parte me ne potrei pure vantare (scherzo dai);so che tutti gli integratori in genere hanno un loro effetto lassativo dovuto alla forte concentrazione biologica dei propri elementi,ma anche x voi è così?
Commenta
-
-
eh sì è proprio grave... io all'ultimo master che ho partecipato ho rischiato di farmi scoppiare l'intestino... sono uscita che parevo incinta di 9 mesi... del resto nonpotevo mica mollarle lì così nella follasiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyno mi spiace...
credo che aprirò un tread su questo ... inizia a essere un problema...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ma tu scorreggi?
Spero di nn perdere massa..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta