ehhe no mai stato , cmq ricordo che da piccolo ero davvero secco.... anche se ho fatto nuoto per diversi anni (sempre da piccolo)
ma ***** zio maiale!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerSì però, vedete miei cari atleti della categoria http , lui si chiava l'Arcuri, voi state a parlar di culi dalla mattina alla sera. Non dico che abbia ragione, ma evidentemente sa quello che vogliono le sue prede..
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tphuahuauaauh muscoloso aldo montano? auhauaah ma se è secco come un maratoneta deperito auhahuauh che roba... mah..certuni confondono i muscoli cn le ossa mah...peccato non apprezzano i veri muscoli ciao maury sei er mejo ti amo :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXAppena ho visto la foto mi sono messo a ridere...poi pensando a cosa ***** sei ridotto a leggere,mi sono intristito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo
vabbè...consoliamoci col fatto che c'è di peggio in giro da leggere
Non mi nascondo......se non si fanno le due e la piantano di rompermi i coglioni,la connessione mi salta di continuo.
ormai ci sono degli amici che mi fanno gli squilli anonimi solo per farmi disconnettere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
vabbè...consoliamoci col fatto che c'è di peggio in giro da leggere
Non mi nascondo......se non si fanno le due e la piantano di rompermi i coglioni,la connessione mi salta di continuo.
ormai ci sono degli amici che mi fanno gli squilli anonimi solo per farmi disconnettere....
Commenta
-
Commenta