Stavo sfogliando la rivista " DI PIU' ! il solito giornale sullo stile di novella 3000...aspettavo Tiziana e sfogliando ho letto l'articolo del boy friend dell'Arcuri...MA ***** ZIO BESTIA E MAIALE MA CHI E' IL CAZZARO CHE SCRIVE STE CAGATE ...UN OFFESA PER CHI PRATICA BODYBUILDING!!!! GUARDATE LA FOTO E COSA C'E' SCRITTO!!!
ma ***** zio maiale!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurilloStavo sfogliando la rivista " DI PIU' ! il solito giornale sullo stile di novella 3000...aspettavo Tiziana e sfogliando ho letto l'articolo del boy friend dell'Arcuri...MA ***** ZIO BESTIA E MAIALE MA CHI E' IL CAZZARO CHE SCRIVE STE CAGATE ...UN OFFESA PER CHI PRATICA BODYBUILDING!!!! GUARDATE LA FOTO E COSA C'E' SCRITTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelernon ho capito se gli invidi + il fisico o la fidanzata!?!??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerLo sapevo che ti saresti arrabbiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloStavo sfogliando la rivista " DI PIU' ! il solito giornale sullo stile di novella 3000...aspettavo Tiziana e sfogliando ho letto l'articolo del boy friend dell'Arcuri...MA ***** ZIO BESTIA E MAIALE MA CHI E' IL CAZZARO CHE SCRIVE STE CAGATE ...UN OFFESA PER CHI PRATICA BODYBUILDING!!!! GUARDATE LA FOTO E COSA C'E' SCRITTO!!!
huahuauaauh muscoloso aldo montano? auhauaah ma se è secco come un maratoneta deperito auhahuauh che roba... mah..certuni confondono i muscoli cn le ossa mah...peccato non apprezzano i veri muscoli ciao maury sei er mejo ti amo :Pfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tphuahuauaauh muscoloso aldo montano? auhauaah ma se è secco come un maratoneta deperito auhahuauh che roba... mah..certuni confondono i muscoli cn le ossa mah...peccato non apprezzano i veri muscoli ciao maury sei er mejo ti amo :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma puo esistere veramente una persona cosi secca.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta