Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distruzione post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    distruzione post WO

    Caz oggisono talmente distrutto, che non riuscivo a cambiarmi, ma il peggio e stato a casa, non riuscivo a cenare le patate non sono riuscito a finirle e non riuscivo manco a tagliare la bistecca con la forchetta e il coltello, ho dovuto farmela tagliare a pezzetti oh signor che brutte cose.. Devo andare più a dagio?

    #2
    nn le hai finite xchè nn avevi fame?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Feroza!
      Devo andare più a dagio?
      Se ti piace tanto puoi andarci quando vuoi!!!


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flex wheeler
        Se ti piace tanto puoi andarci quando vuoi!!!
        nn me ne ero accorto

        Commenta


          #5
          Hai un principio di influenza, scommettiamo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Feroza!
            Caz oggisono talmente distrutto, che non riuscivo a cambiarmi, ma il peggio e stato a casa, non riuscivo a cenare le patate non sono riuscito a finirle e non riuscivo manco a tagliare la bistecca con la forchetta e il coltello, ho dovuto farmela tagliare a pezzetti oh signor che brutte cose.. Devo andare più a dagio?
            Non è che ti hanno investito sulla strada di ritorno e non ti ricordi perchè hai preso una botta in testa?
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da multipower
              Hai un principio di influenza, scommettiamo?
              Sono sempre in stato influenzale ho avuto due giorni tremendi, non mi sono fermato ne nell'allenamento ne al lavoro..

              Comunque non riuscivo a finire di mangiare non perchè non avevo fame, perchè non c'avevo un briciolo di forza.. dopo un WO è normale, ma non riuscire manco a magnare..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎