If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora
le fiat fanno schifo...........il 99 x 100 di quelli che comprano una fiati ha mai fatto il tagliano???mai!
a volte quando faccio qualche tagliando a casa di amici che gli scrivo 3,5 o 4 kg di olio tra le cose che ho comprato,loro impazziscono "ma come.........lo avevo aggiunto settimana scorsa" tolgo il tappo e l'olio che oltre a esssere di un colore simila al catrame sembra acqua.......e le incrostazioni sul filtro(che di norma andrebbe cambiato ogni 15-20000km) non vengono via nemmeno con lo scalpello
quanto puo durare un motore con un olio esausto,mandato avanti a continui rabbocchi???
a volte nevica
quanto si prendono la brica di dare una spruzzata alla macchina appena torna il bello.........
il sale corrode la carrozzeria!
si,le finiture sono grossolane,ma con 9000€ per un auto con 2 airbag,abs,pretensionatori,vetri elettrici,servosterzo elettrico,clima(ok manuale) cosa volete???
andate a comprare un fiesta per eesempio 15000€ x avere i vetri a manovella dietro..........e le stesso cose della punto......
ci avete mai lavorato su una fiat??? sentra tribulare piu di tanto si fa tutto
sulla fiesta per esempio per togliere il filtro polline devo addirittura smontare ilpedale dell'acceleratore!
poi dove lasciamo la punto gt,le uno turbo, il coupe
i motori fiat durano!!!se si fa al manutenzione corretta nessun problema........ovvi oche se in 100000km l'olio non viene mai cambiato.....
io avevo la panda 200000km,mezzo giro di chiave partiva freddo caldo ......perfetta........poi per vari motivi,non essendo catalitica ho dovuto cambiarla........
ah e i pezzi di ricambio??con 200€ ho la testa completa,alleggerito e equilibrato il motore(bielle pistoni,albero e volano)+ il tagliando.
se al posto della punto c'era una polo.........servivano 110€ per la serie smeriglio
hai ragione a dire che alcuni motori sono buoni, però io ho parlato di problemi di componentistica ed elettronica...sulla punto ho perso il conto degli interventi, anche ripetuti, dello stesso tipo.
sono il solo sfigato? puo essere, ma il meccanico mi dice "a si, questo è tipico", "a si, succede spesso"..
sembra che nemmeno tu abbia letto quello che ho detto.
la smart è il meglio che c'è x girare a roma in centro nel traffico (non so se ci sei mai stato e sai cosa significa parcheggiare). non è x risparmiare, è semplicemente + pratica e comoda di un X5.
al contrario un Cayenne o un X5 è il meglio se vuoi andare in montagna, avere disponibilità di spazio x girare in 5 con bagagli.
la supersportiva è l'ideale quando ti vuoi divertire in pista o in altre occasioni.
lo spirito di possesso non c'entra nulla, vesto in completo grigio ora che son tornao dal tribunale, poi stasera vado in palestra con una tuta, poi esco con gli amici con un altro paio di pantaloni, una dolcevita ed il montone dato che qui nevica...
aspetta, provo a spiegarmi meglio.
Io ho una civic... una bella macchina sportiva, bassissimo rischio furto, consumi accettabili, se voglio andare forte ci va ed ha anche un bell'assetto, la parcheggio bene, bagagliaio accettabile per 2 persone, solida senza inutili cazzate (quando hai la radio, il clima e i vetri elettrici hai tutto, le altre stronzate le comrano solo in italia).
E se avessi... un monovolume? bello i 20 giorni su 365 che mi serve tanto spazio, ma non è divertente, è brutto esteticamente
una spider? la uso 10 giorni all'anno ed è poco sicura da lasciare in giro?
Una sportivissima? costa tantissimo da mantenere, spesso è poco versatile, me la ciulano
Una berlina? non ci carico nulla di più che sulla mia in pratica, inutile...
cioè, scelgo la macchina migliore per le mie esigenze di sempre, che mi consenta di essere mediamente sempre soddisfatto...
anche io a milano parcheggierei meglio una smart, ma che 2 coglioni da guidarla e non ci posso neanche caricare nessuno... anche io andrei a sciare con un 4x4, ma pr l'uso che ne farei è inutile... ecc...
Io non vedo gente che compra con criterio, una auto come dico io o tante come dici tu (anche se è una cosa poco attuabile)... vedo di più chi ha sti inutili monovolume tipo x5 e c'è sempre una persona sola sopra... chi ha la sportivona ma è sempre in box perchè beve e gira con un utilitaria seduta e rumorosa... chi ha il macinino che diventa spider con 300 optional inutili che apre 3 giorni all'anno e ha speso più di me...chi è più soddisfatto?
Chi e' piu' siddisfatto?quello che fa' la scelta migliore in base alle sue possibilita' economiche e a cio' che gli piace.
Ho letto di tutto,ma quando si parla di una porche non stiamo parlando di una macchina come le altre!e non mi venite a dire,quella e' da coatto,tamarro o come lo volete chiamare perche' la cosa importante resta cmq chi guida,come lo fa' e' un altro discorso.
E' una gran macchina,e' un piacere guidarla e da che mondo e' mondo l'uomo in quanto essere umano, ama viaggiare su un qualcosa che lo faccia sentire importante,sicuro e perche' no' osservato.Anche la velocita',il brivido sono belle sensazioni purche' non si metta in pericolo la vita degli altri,ma questi sono altri discorsi.
La porche e' tutto questo,e non parlo del vecchio boxter molto bistrattato dai veri appassionati di questa auto.
E' una macchina che non tutti possono permettersi,e non c'e' nulla di male ad usarla come e quando si vuole punto,se posso permettermela si spera nel 95% dei casi che ho sia i soldi per andarci dove voglio,sia x pagare i parcheggi,le multe, e una utilitaria che mi permetta di evitare queste tre cose quando vado di corsa e non ho tempo...oppure cazzi miei.
Il discorso furto lo si puo' fare nonostante il satellitare d'obbligo perche' il rischio c'e',specialmente a napoli da daniel,qui' a Roma come Milano puo' essere un po' diverso ma siamo li',basta vedere i dati riguardanti i furti d'auto in Italia.
Siccome non e' un ragazzino,nonostante faccia il cojone sul forum ci avra' pensato bene e male che va' se vuole cambiare macchina lo fa' tranquillamente xche' ha un porche sotto al culo,mica una civic che dopo 2 anni si svaluta,questo per fare un esempio.
Ora ragionate,per me non fa' una piega.........
daniello ti aspetto al pincio x fare un girello
perche' la cosa importante resta cmq chi guida,come lo fa' e' un altro discorso.
infatti, ieri ho visto uno che assomigliava a fassino su ula sl500 con di fianco una **** tipo tera patrick. Come vedi la differenza la fa chi la guida
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Poi per non fare gli ipocriti,vogliamo mettere le fighe che ti rimorchi?
tralasciamo i soliti discorsi,se molte so' zoccole so' zoccole,gli piace fare le bella vita e girare con la bella macchina,purtroppo e' cosi',la societa' e' diventata quella che e' ma perche' non pensare anche a quelll'altro tipo di piacere corporale?....una bella pompa in un porche a dueetrenta col domopack sotto al culo x non sportcare non si dimentica mai!....e per tutto il resto c'e' pippacard!
quando si dice unire l'utile al dilettevole
infatti, ieri ho visto uno che assomigliava a fassino su ula sl500 con di fianco una **** tipo tera patrick. Come vedi la differenza la fa chi la guida
tranne nel tuo caso...ovviamente...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
se ripassi per quella strada magari ora vedi tera patricck che guida l'sl500 e fassino che la rincorre con le manette, le mutande ghepardate, e le calze a rete
s'e' la vie(se scrive cosi? )
Comunque non parlo di bellezza del guidatore,o dei soldi che si presuppone abbia(ma non e' detto sempre)ma del fatto che se uno e' coatto rimane coatto,se e' raffinato rimane tale senza contare la machhina che guida
se ripassi per quella strada magari ora vedi tera patricck che guida l'sl500 e fassino che la rincorre con le manette, le mutande ghepardate, e le calze a rete
s'e' la vie(se scrive cosi? )
Comunque non parlo di bellezza del guidatore,o dei soldi che si presuppone abbia(ma non e' detto sempre)ma del fatto che se uno e' coatto rimane coatto,se e' raffinato rimane tale senza contare la machhina che guida
ahahahah mi sono immaginato la scena con fassino e tera patrick
porc...mi stà andando di traverso il beverone....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Volevi essere al posto di Tera...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
se ripassi per quella strada magari ora vedi tera patricck che guida l'sl500 e fassino che la rincorre con le manette, le mutande ghepardate, e le calze a rete Basta, sto morendo!
Comunque non parlo di bellezza del guidatore,o dei soldi che si presuppone abbia(ma non e' detto sempre)ma del fatto che se uno e' coatto rimane coatto,se e' raffinato rimane tale senza contare la machhina che guida In linea di massima ......
.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta