bidoni,azz... io mi accontenterei della 208 turbo quella decapottabile altro che fa sempre la sua scena
scelta auto siamo alle battute quasi finali
Collapse
X
-
DaNIEL fatte quella che te pare tanto se te becco te stronco a carci ner culo e te la porto via perche io sono povero magro e famelicoe tu un papazzatto di peluche come trudi tutto profumato ma che non trombi nemmeno se vedi giocare maradona .........................
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielblaster comunque sei un pirla fottuto !!!
cari moderatori, ma perchè a questo pirla è consentito fare il ***** che vuole?
Commenta
-
-
cmq dicevi che il Boxter S costa troppo ma con 60k ci stai...
poi ora è uscito un restyling...una bomba!! 6 sui 55/57k.
o se no un SLK 350 6 sotto i 50k..
secondo me è il top a livello di eleganza/prestazioni/figaggine!!
beh poi con 60k puoi prendere come dicevate un Carrera usato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonDaNIEL fatte quella che te pare tanto se te becco te stronco a carci ner culo e te la porto via perche io sono povero magro e famelicoe tu un papazzatto di peluche come trudi tutto profumato ma che non trombi nemmeno se vedi giocare maradona .........................
incredibile..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoscusa ma tra le ferrari vecchie l'unica che fa la sua scena è il 355......le altre sembrano bidoni
io starei sull'm3,darei dentro la tt e con il resto mPOWER"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielse dovessi ferrari (ma non scherziamo non e ne il momento ne i soldi ) prenderei la 360 modena......
quindi se ne parlera dagli 80mila in su...........bye
blaster comunque sei un pirla fottuto !!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta