9/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ohhh....e devi anche dire che le autorità si sono sbrigate a far sparire tutte le macerie senza permettere che venissero pubblicamente accertate le cause del crollo.
    Inoltre se il presunto attacco fosse stato fatto un'oretta dopo sarebbero morte molte più persone ed anche dirigenti e pezzi grossi, invece la mattina in cui crollarono le vittime furono solo vigilanza, personale delle pulizie e piccoli impiegati, in pratica carne da macello per chi ha grandi progetti in testa.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88302
      • 2,238
      • 2,983
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Aprite bene gli occhi, non date nulla per scontato.
      Questa del 9/11 secondo me è una delle più grandi messe in scena della storia, troppe incongruenze, veramente troppe contraddizioni, chi e perchè lo sapremo solo tra molti anni.

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Nigeria:

Colonia inglese fino al 1960, la Nigeria - paese ricchissimo di perolio - è sempre stata attraversata da fortissime tensioni tra le etnie Ibo, cristiano-animisti concentrati nel sudest del paese, Hausa-Fulani, musulmani che abitano il nord, e Yoruba del sudovest, metà cristiani, metà musulmani.

Guerre civili, colpi di stato, governi autoritari e corrotti, secessioni (come quella del Biafra nel '67 ad opera degli Ibo meridionali) sono stati la norma per questo paese, che dall'inizio degli anni '90 è anche prostrato da una grave crisi economica, che acuisce ulteriormente gli odi etnici e tribali. Una guerra tra poveri che ogni tanto esplode con massacri come quello di Kaduna, nel febbraio del 2000, quando almeno 2mila persone persero la vita in violenti scontri tra cristiani e musulmani.

Questi ultimi, accomunati all'etnia Hausa-Fulani, dominano il paese ormai da tempo, ma l'odio dei cristiani animisti nei loro confronti è aumentato soprattutto da quando il governo del presidente Olusegun Obasanjo ha autorizzato l'applicazione della sharìa - la legge islamica - in alcuni stati abitati anche da non musulmani, in flagrante violazione della costituzione e della laicità delle istituzioni, inclusa la giustizia.

mi chiedo ma gli stati uniti che sono sempre pronti ad intervenire ad aiutare gli oppressi perkè nn intervengo in nigeria?
        forse perkè i giacimenti di petrolio sono già in mano alle multinazionali...mah?
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88302
          • 2,238
          • 2,983
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Inoltre se il presunto attacco fosse stato fatto un'oretta dopo sarebbero morte molte più persone ed anche dirigenti e pezzi grossi, invece la mattina in cui crollarono le vittime furono solo vigilanza, personale delle pulizie e piccoli impiegati, in pratica carne da macello per chi ha grandi progetti in testa.
          Carne da macello come quella alla quale vengono serviti i notiziari, merda triste, bho, sarò strano io, ma mi vengon le lacrime agli occhi solo a pensare quanto siamo manovrabili e quanto poco in considerazioni siamo presi da chi ha il potere.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88302
            • 2,238
            • 2,983
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
            Nigeria:

.............

mi chiedo ma gli stati uniti che sono sempre pronti ad intervenire ad aiutare gli oppressi perkè nn intervengo in nigeria?
            forse perkè i giacimenti di petrolio sono già in mano alle multinazionali...mah?
            Ottimo, adesso mettici anche un link che funga da "bibilografia" e cascheranno le palle a tutti quando si renderanno conto !!!

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

di queste notizie i telegiornali nn fanno neanche un accenno...anzi se si guarda studio aperto su italia1 ogni giorno parlano del cucciolo di cane bibi abbandonato del gatto "miao" rimasto sul tetto etcc....ke merde!

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

E' cosi'.

Come ormai tutti sanno che nel nostro paese ci sono una 50 di testate nucleari (sia in base americane che in basi italiane) in aperta violazione con i trattati dell'alleanza atlantica.
                Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Ottimo, adesso mettici anche un link che funga da "bibilografia" e cascheranno le palle a tutti quando si renderanno conto !!!

...ci siamo letti nel pensiero.

la cosa che mi rattrista è che le persone comuni nn leggano sui libri oppure si documentino attraverso internet su quello che succede.
                  l' Africa è un paese dilaniato da guerre che fanno migliaia di morti tutti gli anni ma nessuno ne parla. Zero assoluto è assurdo.
                  questo silenzio è + brutto del nn intervento dei supereroi americani.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Per fortuna che esiste qualche cristiano che ragiona a questo mondo....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

No Blaster io non sono convinto di sapere la verità ma sono convinto di una cosa: la verità non ce la faranno mai sapere e l'informazione non è mai la verità, di questo sono sicuro.
                      Guarda io ho visto Godzilla in dvd e mi sono chiesto mentre lo vedevo "E se l'attacco alle torri gemelle dei due aerei fosse un trucco cinematografico ed in realtà sono venute giù solo con una carica esplosiva ed era tutto combinato?" non l'ho letto da nessuna parte ma ci ho pensato.

Amico ripeto di credere solo una cosa: per me tutto quello che tv e stampa ci spiattela è fasullo, la verità non la so ma di sicuro non è quella che ci rifilano i media.

ecco vediti godzilla che fai meglio!!
                      mio zio era li (lavora li 3 mesi l'anno)
                      ha visto sia il primo aereo che il secondo che cariche e cariche? te la dico io la verita : la verita è che se anche avessero falsificato l'attentato al pentagono resta quello principale delle torri gemelle( dove mio zio aveva tanti amici tutti morti). se un giorno andro in afganistan lo faro pieno di esplosivi e mi faro scoppiare in un asilo nido

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

siete degli sfigati coglioni avevo parenti a n.y. gente influente siete i soliti impiegatucci di sinistra da 600 euro al mese che potete parla solo qua sopra...fate fantasie su fantasie.....quante cazzate in un solo post.......che imbecilli scusate.... ma siete zero... e triste vedere gente come voi che attacca il papa gli americani che si fanno saltare le torri... il petrolio ecc.ecc. e che l'invidia c'e e ci sara sempre perche ci saranno piccoli uomini come voi...i grandi uomini ...invece sono invidiati e per questo....corrotti pazzi omicidi ecc.ecc. ma vaffanculo!!!!! io ho perso delle persone nelle torri... e forse so le cose meglio di voi... lasciate perdere quello che leggete dalla vostra cameretta........moggi e stronzo il papa e un truffatore le torri hanno l'espolosivo...berlusconi e ******.....ma va ....vachagher.........conan ti voglio bene ma dici dele stronzate apocalittiche....comunque t.v.b. .........sergio voglio bene anche a te....ma gli altri siete zero men che zero.......... vergognatevi.....bin laden non e un terrorista.......... mah?

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                          siete degli sfigati coglioni avevo parenti a n.y. gente influente siete i soliti impiegatucci di sinistra da 600 euro al mese che potete parla solo qua sopra...fate fantasie su fantasie.....quante cazzate in un solo post.......che imbecilli scusate.... ma siete zero... e triste vedere gente come voi che attacca il papa gli americani che si fanno saltare le torri... il petrolio ecc.ecc. e che l'invidia c'e e ci sara sempre perche ci saranno piccoli uomini come voi...i grandi uomini ...invece sono invidiati e per questo....corrotti pazzi omicidi ecc.ecc. ma vaffanculo!!!!! io ho perso delle persone nelle torri... e forse so le cose meglio di voi... lasciate perdere quello che leggete dalla vostra cameretta........moggi e stronzo il papa e un truffatore le torri hanno l'espolosivo...berlusconi e ******.....ma va ....vachagher.........conan ti voglio bene ma dici dele stronzate apocalittiche....comunque t.v.b. .........sergio voglio bene anche a te....ma gli altri siete zero men che zero.......... vergognatevi.....bin laden non e un terrorista.......... mah?

nn ti rispondo perkè nn essendo qui vicino a me nn posso prenderti a calci in culo.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

nn ti rispondo perkè nn essendo qui vicino a me nn posso prenderti a calci in culo.
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

condivido con daniel, in linea generale, non nella forma in cui ha postato lui, però condivido. Comunque è facile sparare a zero su fatti che non potete dimostrare. Le torri non sono cadute per l'impatto ma per la temperatura di fusione dei metalli che le sorreggevano, infatti si è ripetuto più volte che se le torri fossero ipoteticamente state di cemento (cosa impossibile per delle costruzioni di quel tipo) i danni sarebbero stati la metà della metà. vabbè ora diamo un taglio a queste stronzate demagogiche e propagandistiche: leggete qui, c'è gente che si cura di smentire le sparate con cui cercate di convincere la gente delle vostre ipotesi complottistiche prive di significato:

date anche un'occhiata generale al sito per togliervi dalla testa tutti i vostri dubbi e fantasmi.
                              Mi sembra assurdo che nel 2005 ci si permetta di lucrare sulla morte di migliaia di persone.

Commenta

• Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

No Blaster io non sono convinto di sapere la verità ma sono convinto di una cosa: la verità non ce la faranno mai sapere e l'informazione non è mai la verità, di questo sono sicuro.
                                Guarda io ho visto Godzilla in dvd e mi sono chiesto mentre lo vedevo "E se l'attacco alle torri gemelle dei due aerei fosse un trucco cinematografico ed in realtà sono venute giù solo con una carica esplosiva ed era tutto combinato?" non l'ho letto da nessuna parte ma ci ho pensato.

Amico ripeto di credere solo una cosa: per me tutto quello che tv e stampa ci spiattela è fasullo, la verità non la so ma di sicuro non è quella che ci rifilano i media.
                                Semplicemente non puoi pensare che siano state delle cariche e ti spiego subito il motivo... le colonne portanti o pilastri delle torri gemelle non erano in cemento armato bensì in acciaio quindi se gli aerei avessero perforato le torri e fossero caduti altrove non sarebbero crollate le stesse ma siccome sono rimasti dentro provocando un incendio non indifferente i pilastri sono fusi e le torri sono crollate su loro stesse..

Commenta

Working...
                                X