9/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Bhè il mondo è bello perchè è avariato ed ognuno ha le sue idee...io non sono invidioso degli americani perchè mi fanno pena più che invidia, il popolo americano non è cattivo bensì demente mentre la classe dirigente americana è pura merda, è il peggio che possa esserci sul pianeta, il cancro del mondo....
    A daniel dico che nonostante faccia l'università rimane un illetterato, ingorante... A Ribosio manco rispondo, si rispnde da solo....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Bhè il mondo è bello perchè è avariato ed ognuno ha le sue idee...io non sono invidioso degli americani perchè mi fanno pena più che invidia, il popolo americano non è cattivo bensì demente mentre la classe dirigente americana è pura merda, è il peggio che possa esserci sul pianeta, il cancro del mondo....
      A daniel dico che nonostante faccia l'università rimane un illetterato, ingorante... A Ribosio manco rispondo, si rispnde da solo....
      rispondi a me

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Che ***** c'entra il cattivo gusto? Io sono dalla parte delle persone, dei poveracci che muoiono ogni giorno ed è per questo che ce l'ho con chi mette gli interessi ed il potere davanti a delle vite umane....
        e in quale altra latitudine non avviene questo...????dove interessi e potere, sempre nelle mani di pochi (questa è la storia) vengono messi davanti alla vite umane....????non piace neanche a me, ma da qui a farsi qualche "**** mentale" (senza offesa eh ) e ad accusare solo da una parte e sempre gli spessi obiettivi (il papa, gli ebrei, gli americani) di troppo ce ne corre.....specie quando sono morte tante persone....tanto ne io ne te sapremo mai la verità....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Perchè ti devo rispondere? Abbiamo due pensioeri differenti, secondo me non so come ne in che modo le multinazionali, ovvero il governo effettivo degli USa altro che Bush, hanno interesse nel fare certe guerre e non si fanno scrupoli se per trovare una scusante deveno fare fuori qualche migliaio di vite umane.
          Con questo chiudo
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

per i pigri, anche se vale veramente la pena dare un'occhiata al link da me postato in precedenza (conan ti prego di farlo):

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

ecco ora che son state postate prove tangibili e non filmati ripresi male e modificati di proposito antiamericani tornate a casuccia vostra.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                e in quale altra latitudine non avviene questo...????dove interessi e potere, sempre nelle mani di pochi (questa è la storia) vengono messi davanti alla vite umane....????non piace neanche a me, ma da qui a farsi qualche "**** mentale" (senza offesa eh ) e ad accusare solo da una parte e sempre gli spessi obiettivi (il papa, gli ebrei, gli americani) di troppo ce ne corre.....specie quando sono morte tante persone....tanto ne io ne te sapremo mai la verità....
                Se un dio esiste prima o poi anche noi sapremo la verità. Se credi nel giudizio universale tutti questi zozzi pezzenti che uccidono bambini, popolazioni ed intere etnie, nazioni e stati nel nome del dio dollaro bruceranno tra le fiamme dell'inferno.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
                  ecco ora che son state postate prove tangibili e non filmati ripresi male e modificati di proposito antiamericani tornate a casuccia vostra.
                  Prove tangibili, eh...?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

condivido con daniel, in linea generale, non nella forma in cui ha postato lui, però condivido. Comunque è facile sparare a zero su fatti che non potete dimostrare. Le torri non sono cadute per l'impatto ma per la temperatura di fusione dei metalli che le sorreggevano, infatti si è ripetuto più volte che se le torri fossero ipoteticamente state di cemento (cosa impossibile per delle costruzioni di quel tipo) i danni sarebbero stati la metà della metà. vabbè ora diamo un taglio a queste stronzate demagogiche e propagandistiche: leggete qui, c'è gente che si cura di smentire le sparate con cui cercate di convincere la gente delle vostre ipotesi complottistiche prive di significato:

date anche un'occhiata generale al sito per togliervi dalla testa tutti i vostri dubbi e fantasmi.
                    Mi sembra assurdo che nel 2005 ci si permetta di lucrare sulla morte di migliaia di persone.

ma guarda sulle torri gemelle nn so se sono cadute per colpa dello schianto degli aerei o perkè le hanno fatte saltare in aria.
                    mi leggerò con calma i tuoi link, ma a prescindere da quello che dice un giornalista o un altro la cosa certa è che molte testimoniaza contrarie alla tesi dell' aereo sul pentagono sono state taciute.
                    E' questo è un fatto.
                    Dovremmo chiederci perkè.
                    una cosa interessante che avevo letto e che adesso nn ricordo dove è relativa appunto ai resti dell' aereo e dei cadaveri relativamente alla fusione degli stessi durante il rogo.
                    Un altro aspetto è che prima dell' impatto contro la parete del pentagono quest' aereo nn ha minimamente segnato il prato antistante...***** ma un 757 nn è una "500"!!!
                    Comunque ritengo che nessuno abbia la presunzione di convincere gli altri che la propria opinione si a corretta.
                    La mia idea è che questi attentati sono stati confezionati dagli USA con l' aiuto di Bin Ladin perkè, come diceva Sergio, alla fine siamo tutti alla mercè di chi detiene potere politico/economico.
                    Nn penso che i soli talebani siano stati in grado di confezionare una cosa simile.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Dopritem
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 2687
                      • 51
                      • 73
                      • casa di spank
                      • Send PM

Il cancro + potente del mondo

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                        ma guarda sulle torri gemelle nn so se sono cadute per colpa dello schianto degli aerei o perkè le hanno fatte saltare in aria.
                        mi leggerò con calma i tuoi link, ma a prescindere da quello che dice un giornalista o un altro la cosa certa è che molte testimoniaza contrarie alla tesi dell' aereo sul pentagono sono state taciute.
                        E' questo è un fatto.
                        Dovremmo chiederci perkè.
                        una cosa interessante che avevo letto e che adesso nn ricordo dove è relativa appunto ai resti dell' aereo e dei cadaveri relativamente alla fusione degli stessi durante il rogo.
                        Un altro aspetto è che prima dell' impatto contro la parete del pentagono quest' aereo nn ha minimamente segnato il prato antistante...***** ma un 757 nn è una "500"!!!
                        Comunque ritengo che nessuno abbia la presunzione di convincere gli altri che la propria opinione si a corretta.
                        La mia idea è che questi attentati sono stati confezionati dagli USA con l' aiuto di Bin Ladin perkè, come diceva Sergio, alla fine siamo tutti alla mercè di chi detiene potere politico/economico.
                        Nn penso che i soli talebani siano stati in grado di confezionare una cosa simile.
                        ti vuoi chiedere perchè? ti rispondo, perchè l'ideologia oscura anche la più intelligente delle menti.
                        Socio... prove tangibili, sì, o meglio quasi.. ma come si può vedere non ti sei degnato neanche di aprire i link.
                        Nei link da me postati c'è una descrizione molto più dettagliata con altre foto che sono a mio parere più eloquenti di un filmato costruito su misura. con questo ho chiuso.
                        File Allegati

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

Black87 le tue fonti alla fine sono valide come le altre.
                          ti invito a guardare il link che tiallego. Indipendentemente dalla correttezza dei numeri ti chiedo:

quale giustificazione per i morti in iraq?

armi per la distruzione di massa nn ne sono mai state trovate.
                          Saddam Hussein era un uomo egli stati uniti.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Socio... prove tangibili, sì, o meglio quasi.. ma come si può vedere non ti sei degnato neanche di aprire i link.
                            Nei link da me postati c'è una descrizione molto più dettagliata con altre foto che sono a mio parere più eloquenti di un filmato costruito su misura. con questo ho chiuso.
                            Partendo dal presupposto ke nn sappiamo nulla e ke tutti i filmati possono essere manipolati, la domanda ke dobbiamo rivolgerci è: ki ha ottenuto benefici dall'attentato...?

Datti una risposta e poi ne riparliamo
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              Partendo dal presupposto ke nn sappiamo nulla e ke tutti i filmati possono essere manipolati, la domanda ke dobbiamo rivolgerci è: ki ha ottenuto benefici dall'attentato...?

Datti una risposta e poi ne riparliamo
                              chi ha ottenuto benefici dall'attentato? nessuno, anzi.. la tua si pone come domanda retorica ma non lo è affatto. La gente a cui piace spalare merda sugli americani ha avuto però del carburante per mettere in moto la propria bocca. THE_ALEX leggi tutto con attenzione, ci sono mooolte informazioni che è difficile carpire in 2 minuti che passano da un post all'altro, e capirai cosa intendo per validità delle mie fonti.

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Send PM

chi ha ottenuto benefici dall'attentato? nessuno, anzi.. la tua si pone come domanda retorica ma non lo è affatto. La gente a cui piace spalare merda sugli americani ha avuto però del carburante per mettere in moto la propria bocca. THE_ALEX leggi tutto con attenzione, ci sono mooolte informazioni che è difficile carpire in 2 minuti che passano da un post all'altro, e capirai cosa intendo per validità delle mie fonti.
                                the alex???ma dove l' hai letto???

a te ti si deve essere infilato un 757 nel culo...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

Working...
                                X