Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9/11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    9/11

    www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    Originariamente Scritto da ALEX2
    Mettiamolo bene sto link

    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Ma và??? Io dico le stesse cose da 3 anni e tutti mi prendete per pazzo....c'è ancora chi crede a Bin LAden come terrorista??? Ma non fatemi ridere....la verità è che siamo un ammasso di pecoroni creduloni e che accettiamo le notizie manipolate che ci rifilano quei signori che si spartiscono il mondo col nostro implicito consenso.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conan
        Ma và??? Io dico le stesse cose da 3 anni e tutti mi prendete per pazzo....c'è ancora chi crede a Bin LAden come terrorista??? Ma non fatemi ridere....la verità è che siamo un ammasso di pecoroni creduloni e che accettiamo le notizie manipolate che ci rifilano quei signori che si spartiscono il mondo col nostro implicito consenso.

        Conan guarda che il mio pensiero è sempre stato in linea con il tuo.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #5
          Il tuo si....ma siamo in pochi, la maggior parte della gente è convinta che gli islamici siano tutti terroristi e che Bin LAden sia i loro capo, che i comunisti mangino bambini e che Saddham avesse nascoste le bombe atomiche.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan
            Il tuo si....ma siamo in pochi, la maggior parte della gente è convinta che gli islamici siano tutti terroristi e che Bin LAden sia i loro capo, che i comunisti mangino bambini e che Saddham avesse nascoste le bombe atomiche.
            No, non ci siamo.
            Gli islamici sono terroristi comunisti con a capo Bin Laden che mangiano bambini che hanno nascosto le atomiche di Saddam.
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Napalm

              hai ragione...
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan
                la verità è che siamo un ammasso di pecoroni creduloni e che accettiamo le notizie manipolate che ci rifilano quei signori che si spartiscono il mondo col nostro implicito consenso.
                invece credere alle notizie che ti rifila qualche sito internet è da drittoni...
                ma non ti rendi conto che le tue fonti non hanno NESSUNA credibilità???
                al massimo le tue fonti potrebbero avere la stessa credibilità di quelle che abitualmente giudichi fonti manipolate e non credibili nel modo più assoluto.
                tu SCEGLI cosa credere in base ai tuoi pregiudizi, così come io scelgo a cosa credere... la differenza è che io SO di non sapere NULLA, tu sei convinto di sapere TUTTO!
                insomma: pensala come vuoi ma nel tuo discorso non c'è NULLA di logico, non dico di giusto, ma di logico.

                Commenta


                  #9
                  No Blaster io non sono convinto di sapere la verità ma sono convinto di una cosa: la verità non ce la faranno mai sapere e l'informazione non è mai la verità, di questo sono sicuro.
                  Guarda io ho visto Godzilla in dvd e mi sono chiesto mentre lo vedevo "E se l'attacco alle torri gemelle dei due aerei fosse un trucco cinematografico ed in realtà sono venute giù solo con una carica esplosiva ed era tutto combinato?" non l'ho letto da nessuna parte ma ci ho pensato.

                  Amico ripeto di credere solo una cosa: per me tutto quello che tv e stampa ci spiattela è fasullo, la verità non la so ma di sicuro non è quella che ci rifilano i media.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Blaster
                    invece credere alle notizie che ti rifila qualche sito internet è da drittoni...
                    ma non ti rendi conto che le tue fonti non hanno NESSUNA credibilità???
                    al massimo le tue fonti potrebbero avere la stessa credibilità di quelle che abitualmente giudichi fonti manipolate e non credibili nel modo più assoluto.
                    tu SCEGLI cosa credere in base ai tuoi pregiudizi, così come io scelgo a cosa credere... la differenza è che io SO di non sapere NULLA, tu sei convinto di sapere TUTTO!
                    insomma: pensala come vuoi ma nel tuo discorso non c'è NULLA di logico, non dico di giusto, ma di logico.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Guarda io ho visto Godzilla in dvd e mi sono chiesto mentre lo vedevo "E se l'attacco alle torri gemelle dei due aerei fosse un trucco cinematografico ed in realtà sono venute giù solo con una carica esplosiva ed era tutto combinato?" non l'ho letto da nessuna parte ma ci ho pensato.
                      .
                      quantomeno di cattivo gusto dato che sono morte DAVVERO delle persone.....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jolly
                        quantomeno di cattivo gusto dato che sono morte DAVVERO delle persone.....
                        Perkè sarebbe di cattivo gusto ipotizzare ke la strage sia stata opera di qualcun'altro...?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Che ***** c'entra il cattivo gusto? Io sono dalla parte delle persone, dei poveracci che muoiono ogni giorno ed è per questo che ce l'ho con chi mette gli interessi ed il potere davanti a delle vite umane....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Perkè sarebbe di cattivo gusto ipotizzare ke la strage sia stata opera di qualcun'altro...?
                            Amico io non so chi sia l'artefice ma di una cosa sono sicuro: il quadro che ci hanno dipinto i media sulle modalità dell'attentantato non và, come non vanno le giustificazioni alle due guerre che sono state intraprese dagli USA negli ultimi 5 anni....la verità la sà solo il Padre Eterno ma permettetemi di diffidare di certa gente per la quale l'unico Dio è il rappresentato dal dollaro.
                            Secondo me di cattivo gusto saranno quelli che vedono il tg5 e credono alle notizie che gli vengono rifilate, io la verità non la so ma so che non è quella che ci racontano e che ci insegnano da bambini a scuola.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              In un post di un po' di tempo fa dicevo che il vero obiettivo mnon era l'Afghanistan ma bensi' l'Iran e la Siria e adesso ci siamo.In realta' il vero obiettivo principale e costituire una fascia di sicurezza contro la Cina e questo passa attraverso anche la conquista di Iran e Siria.

                              Altro elemento che ho letto da qualche parte e che mi pare molto logico:le torri sono crollate su se stesse.Per la forza che gli e' stata applicata non potevano crollare su se stesse ma dovevano crollare di lato in quanto c'e' un solo modo per far crollare una costruzione di quella portata su se stessa...minare le fondamenta.
                              Bear

                              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎