che ogni volta che mi connetto spero di vedere il nome di Pierone tra gli utenti on line!!!!!!!!!! manca davvero tantissimo.....
e se vi dicessi....
Collapse
X
-
si lo immagino anche perhcè io lo "conosco" da molto meno di voi.. però ci si affeziona in fretta...mi sa che quando si può faccio un salto a Cesena così vedo finalmente negozio e palestra e passo a salutarlo...se pensate già di organizzare qualcosa di simile posso aggregarmi?siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysi lo immagino anche perhcè io lo "conosco" da molto meno di voi.. però ci si affeziona in fretta...mi sa che quando si può faccio un salto a Cesena così vedo finalmente negozio e palestra e passo a salutarlo...se pensate già di organizzare qualcosa di simile posso aggregarmi?
Commenta
-
-
ok allora aspetto info appena sarà fattibile... una bella comitiva punitiva (per punire che? che ci ha lasciati da soli non si fa non si fa...)
però è fico parlare con la stessa persona in 2 post diversi... mà...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyok allora aspetto info appena sarà fattibile... una bella comitiva punitiva (per punire che? che ci ha lasciati da soli non si fa non si fa...)
però è fico parlare con la stessa persona in 2 post diversi... mà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyok allora aspetto info appena sarà fattibile... una bella comitiva punitiva (per punire che? che ci ha lasciati da soli non si fa non si fa...)
però è fico parlare con la stessa persona in 2 post diversi... mà...
scherzi a parte......io non so le cose precise,cmq fra un po' dovrebbe tornare.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi vede che hai 15 anni.........è tipico delle donne.....
(non come certa gente...... )sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyche ogni volta che mi connetto spero di vedere il nome di Pierone tra gli utenti on line!!!!!!!!!! manca davvero tantissimo.....
Commenta
-
Commenta