che avete detto?
AVIDOOOOO!! a li mortacci tua!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SesSoSed invece hai fatto l'inferiore e mi hai insultata.... va beh.. ad ognuno il suo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSasp asp... jung... ma dai tutti lo conoscono... ti scrivo 2 righe 2?
Discepolo di freud, cura pazienti con isteria dovuta da astinenza da rapporti sessuali, derivata dai costumi dell'epoca. La sua terapia consiste nel far parlare il paziente senza interferire o giudicare. Inizia un'esperimento con una paziente maniaco-depressiva e con problemi di isterismo, della quale si innamora, e interrompe il suo rapporto di collaborazione con freud.
pero' su Jung puoi trovare tutto ed il contrario di tutto sul web!
Ma scherzi? Discepolo non direi visto che vi si discosta del tutto in alcuni aspetti. Ci ha avuto a che fare, sì. Ma, come dovresti sapere bene tu, è proprio riguardo all'influenza della sfera sessuale sulla psiche che i due non trovano punti d'incontro nel loro pensiero. Ti ripeto, documentati prima...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Ma scherzi? Discepolo non direi visto che vi si discosta del tutto in alcuni aspetti. Ci ha avuto a che fare, sì. Ma, come dovresti sapere bene tu, è proprio riguardo all'influenza della sfera sessuale sulla psiche che i due non trovano punti d'incontro nel loro pensiero. Ti ripeto, documentati prima...
ma tanto derek lo sa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSquanta aria in quel pancino holly (o bengj) ...a chi stai chiedendo info..? a mammina tua?...
ma tanto derek lo sa!
O sei fake o è meglio che tu riprenda i libri in mano.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSquanta aria in quel pancino holly (o bengj) ...a chi stai chiedendo info..? a mammina tua?...
ma tanto derek lo sa!
Ma anche noOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSenti mangiacappelle, ti sei irritata?
Cos'è non trovi lavoro e vieni ad esercitare qua?
Io che problemi ho visto il mio Avatar????
era uno scherzo?...a, se lo dici tu.....
Commenta
-
Commenta