Originariamente Scritto da Banjo
AVIDOOOOO!! a li mortacci tua!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SesSoSaccidenti!Ora ho capito perchè avido c'è l'ha tanto con me!è gay!
ritiro tutto allora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosei fortunata che ho la donna,altrimenti ti avrei fatto rimpiangere la tua affermazione, ti avrei sbattuto per terra e scopato per 6 ore!
6 ore? e poi? saresti tornato a CapeCanaveral ad allenarti per il prossimo viaggio su marte o saresti andato a Maranello a collaudare il sedile per il prossimo GP di Formula 1 ?
Sei fantasioso avido. Molto fantasioso.
ma anche no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidovedo che continui a parlare per niente..........
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidovedo che continui a parlare per niente..........
vedo in te , Avido un omosessuale latente.Difficilmente sbaglio, sappilo.
Quanti anni hai?
Hai già avuto esperienze omosessuali?
Guarda, l'omosessualità non è una malattia ed oggi è quasi accettata da tutti.
Perchè non ti accetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSvedo in te , Avido un omosessuale latente.Difficilmente sbaglio, sappilo.
Quanti anni hai?
Hai già avuto esperienze omosessuali?
Guarda, l'omosessualità non è una malattia ed oggi è quasi accettata da tutti.
Perchè non ti accetti?
ho 22 anni cmq.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..Stai attenta ( se poi e vero che sei una donna..e non il solito ****** in incognito.. )che se Avido si incazza..ti rompe anche il culo...ma forse..e proprio questo che vuoi..( per il discorso di prima..)
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoforse sei dura di orecchie.........ho la ragazza.......scopo tutti i giorni(non prendere invidia però)........se non vedo la **** non mi tira.......
ho 22 anni cmq.........
Hai la ragazza,22 anni,vai dicendo a destra e a manca che scopi tutti i giorni.
conclusione:
Usi la tua ragazza come qualcosa da mostrare agli altri per nascondere la tua chiara propensione e l'attrazione alle persone del tuo stesso sesso.
Ripeto,l'omosessualità non è una malattia.
Comincia ad accettarti per quello che sei.Apri gli occhi a te stesso.Non violare il tuo io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSHo ben capito la disanima del tuo caso.
conclusione:
Usi la tua ragazza come qualcosa da mostrare agli altri per nascondere la tua chiara propensione e l'attrazione alle persone del tuo stesso sesso.
Comincia ad accettarti per quello che sei.Apri gli occhi a te stesso.Non violare il tuo io.
Sono tre giorni che cerchiamo di farlo capire alla sua ragazza francy!!!
Vieni su msn e unisciti al coro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSHo ben capito la disanima del tuo caso.
conclusione:
quindi dice che in realtà io ho la ragazza come copertura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma che ***** dici.............dato che tutti in compagnia da me fanno cosi in realtà son tutti gay latenti???mi viene da vomitare quanto tempohai buttato via per studiare???
quindi dice che in realtà io ho la ragazza come copertura?
é senza dubbio un inizio.
Non parliamo di "copertura" nel senso stretto della parola.
é una maniera di cercare conferme e autoconvincimento.
Tu ancora non hai capito il tuo stato di uomo omo. è normale.Sei ancora giovane e la conoscenza del tuo corpo e della tua anima arriverà con il tempo.
Ti faccio una domanda. Rispondi se ne hai voglia.
Hai mai scoperto tua sorella mentre si faceva il bidet e poi sei corso subito a masturbarti?
ti eccita l'idea di fare sesso anale con una donna calva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSvedi giovane che le domande te le poni da solo?
é senza dubbio un inizio.
Non parliamo di "copertura" nel senso stretto della parola.
é una maniera di cercare conferme e autoconvincimento.
Tu ancora non hai capito il tuo stato di uomo omo. è normale.Sei ancora giovane e la conoscenza del tuo corpo e della tua anima arriverà con il tempo.
Ti faccio una domanda. Rispondi se ne hai voglia.
Hai mai scoperto tua sorella mentre si faceva il bidet e poi sei corso subito a masturbarti?
ti eccita l'idea di fare sesso anale con una donna calva?
1)non ho sorelle,di certo non mi masturberei pensando a lei(se l'avessi)
2)ti avevo gia detto che in culo non mi piace.donne calve ancora meno
poi non ho bisogno di analisi................da te speciamente........appena laureata poi
Commenta
-
Commenta