Ci sono molti viadotti, passa sotto l'aria gelata e sovente si forma un patina che manda a gambe per l'aria (nonostante il sale e le altre porcate che buttano sull'asfalto). Occhio
Nevica!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidobrutta???
Ti può dare una mano.
Anzi una zampasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFCi sono molti viadotti, passa sotto l'aria gelata e sovente si forma un patina che manda a gambe per l'aria (nonostante il sale e le altre porcate che buttano sull'asfalto). Occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFNe esistono ancora sul Faiallo di quella razza????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hanno anche il marchi DOP x il pecorinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum nevica....ma e' di buona qualita?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84significa che a Genova , altezza Voltri c'è un passo di nome passo del Faiallo (monte Faiallo) dove si sono stabiliti da tempo un gruppo di Pecorai che fanno il pecorino e sono anche citati sul sito dei formaggi DOP italiani (denominazione origine protetta)
Non male il pecorino.
Meglio la pecorina (battuta scontata)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonevica??a genova??
se sto bene dovrei venire lunedi con un porsche...........mi sa che mi schianto.....
vieni un po' ha spingere con me in pale allora sei invitato dovrei avere degli inviti ingressi omaggio o cmq ti faccio entrare...
solo che nn penso abbiamo orari che combaciano io posso o lunedi' mattina o dopo le 19sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84significa che a Genova , altezza Voltri c'è un passo di nome passo del Faiallo (monte Faiallo) dove si sono stabiliti da tempo un gruppo di Pecorai che fanno il pecorino e sono anche citati sul sito dei formaggi DOP italiani (denominazione origine protetta)
Commenta
-
Commenta