Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto conta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da avido
    non ho un ***** da fare,ho la febbre e non posso uscire.......altrimenti puoi star tranquilla cha vrei altro da fare...........casa libera(genitori in vacanza) donna straiata sul divano.........ma con la febbre pure lei!
    no non demordere ho fatto una trombata con la febbre!!!!! ma non hai fatto caso che quando sei a letto con la febbre ce l'hai sempre duro?
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Dorian_Gray
      no non demordere ho fatto una trombata con la febbre!!!!! ma non hai fatto caso che quando sei a letto con la febbre ce l'hai sempre duro?
      no,sempre duro no......i
      ha trombato una ragazza con la febbre??con 17 e qualcosa sembrava una stufa a legna,con 39,2 penso piu ad un forno crematorio......

      poi ho vuto una brutta esperienza giovedi sera,trombata durata un ora e 40,non ce la facevo piu.....

      Commenta


        #48
        il problema non credo sia l'ora e 40 ma che non vedevi l'ora che finisse...
        peggio che aspettare un autobus che non passa mai...
        ma lei cosa ha detto... non se ne è accorta o è venuta 15 volte...
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da beaglefairy
          il problema non credo sia l'ora e 40 ma che non vedevi l'ora che finisse...
          peggio che aspettare un autobus che non passa mai...
          ma lei cosa ha detto... non se ne è accorta o è venuta 15 volte...
          nosaigia mi reggevo poco in piedi a causa della febbre.......di conseguenza è stato massacrante in quel senso...

          cmq si e accorta,ma è venuta 3 volte......

          Commenta


            #50
            ammazza spero gli hai dato un ricostituente se no altro che catabolismo ( ma è anche lei un bbers?)
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da beaglefairy
              ammazza spero gli hai dato un ricostituente se no altro che catabolismo ( ma è anche lei un bbers?)
              no no che bb,va in palesta x mantenere il fisico...

              si era talmente ricostituita che il giorno dopo aveva al febbre pure lei......solo che io sono imbottito di multivitaminici e non mi ha debilitato(solo il giovedi ) mentre lei no.......io gia da ieri non ne ho piu di febbre...........lei ieri ne aveva 39,2

              Commenta


                #52
                poverella l'hai distrutta... almeno spero che adesso ti prendi cura di lei...che ne so roba tipo tisanina copertina e coccole davanti al caminetto...
                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da beaglefairy
                  poverella l'hai distrutta... almeno spero che adesso ti prendi cura di lei...che ne so roba tipo tisanina copertina e coccole davanti al caminetto...
                  io ero aiutato anche dal provi,comq come fai a sapere che ho il camino???
                  Last edited by avido; 21-02-2005, 09:34:46.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da avido
                    io ero aiutato anche dal proviron,comq come fai a sapere che ho il camino???
                    Niente nomi di farmaci
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Bender
                      Niente nomi di farmaci
                      ho editato,ma che vuol dire........li danno pure per curare malattie....che ne sai che io non ho un calo di androgeni??

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎