If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi piacerebbe ma qui da me siamo bloccati dalla neve. Con la s2000 mi ritrovo giù dal cavalcavia in 5 minuti
già la neve...vorrà dire che stas andrò a sciare
giov sera se ti tieni libero sono invitato ad una festa in un locale sul lago...solo a un num ristretto di invitati bella musica,bella gente,tante tante tante tante fighe e molto disponibili
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
giov sera se ti tieni libero sono invitato ad una festa in un locale sul lago...solo a un num ristretto di invitati bella musica,bella gente,tante tante tante tante fighe e molto disponibili
ma che bastardo.......non dire queste cose.......io non posso uscire di casa.......
posso portare la mia nuova ****? uana la rumena
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
anche io è tutta la sett che ho un raffreddore tremendo! che brutti virus che ci sono in giro...davide e tu sei riuscito a guarire dall'aids o nn hai ancora trovato il rimendio?
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
anche io è tutta la sett che ho un raffreddore tremendo! che brutti virus che ci sono in giro...davide e tu sei riuscito a guarire dall'aids o nn hai ancora trovato il rimendio?
io mi sparo 3 vaccini influenzali di botto........se non guarisco cosi,crepo.....anzi....me li sparo subito......
anch'io ho il raffreddore e co sta neve mi sti stanno ghiaciando le chiappette...
che merda il raffreddore......il medico vicino di casa miha detto non prendere nulla,vedrai che è stanchezza,domani non avrai piu nulla(questo giovedi sera........) se non prendevo nulla ero gia morto
cmq i 3 vaccini me li sono sparati nelle chiappe(e non tra le chiappe)speriamo funzionino
ha ragione,prima associavo il tuo nik ad un culo (immaginario visto che non me lo fai vedere),adesso invece la associo all'ominide che farebbe parte dell'anello mancante tra uomo e scimmia.......
io mi sono svegliata l'altra domenica col mal di gola... il lunedì ho fatto lezione con l'alfabeto dei muti... e mi sono sparata 2 tachipirina 1000 al giorno... non ho visto la febbre neanche da lontano ma il muco mi assale
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta