Originariamente Scritto da Bebbo
Mi date il benvenuto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SesSoSper ora l'unica piattola di questo forum mi sembri tu... in pratica mi hai avvisato di stare attenta a te stesso? della serie, il primo gallo che canta ....... canta!
dai tempo al tempo....
cmq se ti sto sul ***** xche continui a rispondere???
basta,finita.............li chiuso discorso........
questa se non è face mi sembre bea!!!ma almeno bea all'inizio era simpatica!(adesso se la sta menando un po' troppo,ma questa è un'altra storia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoper forza,i cagacazzi mancano......
dai tempo al tempo....
cmq se ti sto sul ***** xche continui a rispondere???
basta,finita.............li chiuso discorso........
questa se non è face mi sembre bea!!!ma almeno bea all'inizio era simpatica!(adesso se la sta menando un po' troppo,ma questa è un'altra storia)
uff..ma quanto sei patetico? da 0 a 100 ?
te le canti e te le suoni tutto da solo!
Chi sei?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSuff..ma quanto sei patetico? da 0 a 100 ?
Chi sei?????sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSm'hai scoperta! sono il fake di avido...ed ora?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSuff..ma quanto sei patetico? da 0 a 100 ?
Chi sei?????Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
perchè non ne ho bisogno.l'ho già scritto da qualche parte.Sono attiva anche su un altro forum.Iscritta li da molto tempo anche se non attivissima.Ho già messo il link.Tra l'altro,non ho mica bisogno di provare nulla a nessuno penso.comunque se guardi sul forum di www.newpulp.com/wbb2 mi trovi li....ne piu ne meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSperchè non ne ho bisogno.l'ho già scritto da qualche parte.Sono attiva anche su un altro forum.Iscritta li da molto tempo anche se non attivissima.Ho già messo il link.Tra l'altro,non ho mica bisogno di provare nulla a nessuno penso.comunque se guardi sul forum di www.newpulp.com/wbb2 mi trovi li....ne piu ne meno.
il link non c'entra niente visto che potresti essere fake anche lì. Cmq non c'è problema, non è che mi cambia la vita
In ogni caso esiste la laurea in sessuologia???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta