Originariamente Scritto da Steel77
Mi date il benvenuto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SesSoSCiao a tutti,
Arrivo qui per caso.(o forse no)
pratico sport da sempre (quando ho tempo)
e da poco ho finito i miei studi.
Sono laureata in sessuologia e purtroppo (o per fortuna) devo ancora fare pratica.
Lavoro in un centro di Psicologia che studia il Sesso sopra ogni cosa.
Vorrei fare un po di esperienza/noviziato con chi ne avesse voglia.
Chi avesse voglia di parlare mi puo' tranquillamente scrivere.
Saluti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerApprofondiamo questa frase!!!
Purtroppo pero' leggo di qualcuno che insiste nel farmi domande tipo il signor PREZZEMOLOavido che insiste nel dire che sono una clone e vuole prove che io non la sia.
Sai che è Avido? m'hai rotto! Te l' ho gia scritto in precedenza da dove dgt . dgt dalla vicina svizzera anzi di piu', dalla zona di Lugano. Ho studiato all'universita di Roma e postero' le mie foto solo quando ne avro' voglia io!
Per il resto tieniti la tua febbre e anzi, misuratela ancora.Ma questa volta infilati il termometro su per il tuo sacro culetto.
Quanto sapete rompere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoScerto! sono qui per divertirmi!
Purtroppo pero' leggo di qualcuno che insiste nel farmi domande tipo il signor PREZZEMOLOavido che insiste nel dire che sono una clone e vuole prove che io non la sia.
Sai che è Avido? m'hai rotto! Te l' ho gia scritto in precedenza da dove dgt . dgt dalla vicina svizzera anzi di piu', dalla zona di Lugano. Ho studiato all'universita di Roma e postero' le mie foto solo quando ne avro' voglia io!
Per il resto tieniti la tua febbre e anzi, misuratela ancora.Ma questa volta infilati il termometro su per il tuo sacro culetto.
Quanto sapete rompere!
Hai inquadrato subito Avido, bene bene!!!
ma non hai approfondito la frase!!!
Commenta
-
-
Quanto sapete rompere!sigpic
Commenta
-
-
Quanto sapete rompere!
gia ti adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SesSoSCiao a tutti,
Arrivo qui per caso.(o forse no)
pratico sport da sempre (quando ho tempo)
e da poco ho finito i miei studi.
Sono laureata in sessuologia e purtroppo (o per fortuna) devo ancora fare pratica.
Lavoro in un centro di Psicologia che studia il Sesso sopra ogni cosa.
Vorrei fare un po di esperienza/noviziato con chi ne avesse voglia.
Chi avesse voglia di parlare mi puo' tranquillamente scrivere.
Saluti!
Siiiiì, a che indirizzo devo scriverti???? Io ho voglia di di parlare
Ma anche noOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta