Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
lo riconoscete?? (x i veterani)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi dobbiamo tutto a te
hàààààààà...ho creato un mostro,anzi,3...
Commenta
-
-
certo mizard come giotto tu hai gettato le basi per un'arte io e fusta siamo come michelangelo e raffaello fusta ha introdotto il suffisso "hàààà" ed io il linguaggio mongolo dando abrezado nel mondo e infine dr morte ha dato un'immagine credibile del bert tanto che ci si domanda se i fotomontaggi siano veri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocerto mizard come giotto tu hai gettato le basi per un'arte io e fusta siamo come michelangelo e raffaello fusta ha introdotto il suffisso "hàààà" ed io il linguaggio mongolo dando abrezado nel mondo e infine dr morte ha dato un'immagine credibile del bert tanto che ci si domanda se i fotomontaggi siano veri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioConcordo.i 4 dell'Apocalisse.
Alla berta gli avete rovinato la vita.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohahah una volta disse a fusta che dopo il video che gli avevo fatto in palestra entrava e lo riconoscevano e deridevano hahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohahah una volta disse a fusta che dopo il video che gli avevo fatto in palestra entrava e lo riconoscevano e deridevano hahahaha
stanotte l'ho sognato!dicevo a fustakkia di fare un nuovo video sulle note di "Alba chiara" di Vasco e gli davo le direttive sul montaggio...ho ancora i brividi..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mi contatta sù messenger e mi dice ora vi denuncio per colpa vostra quando vado in palestra mi prendono in giro e mi kiamano figlio di *******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon ci crederai mai,
stanotte l'ho sognato!dicevo a fustakkia di fare un nuovo video sulle note di "Alba chiara" di Vasco e gli davo le direttive sul montaggio...ho ancora i brividi..
Commenta
-
Commenta