Si bhe, ho cercato di convincere mio fratello, a portarlo come tesi di laurea.
lo riconoscete?? (x i veterani)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSi bhe, ho cercato di convincere mio fratello, a portarlo come tesi di laurea.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Gli ho raccontato tuta la storia e fatto vedere i vari fotomontaggi e video preparati ad hoc dal camerata fustakkion
Lo hanno segnato profondamente, un misto di mistero, terrore e ilarità e , ora anche lui usa spesso il gergo "immondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioun pochetto old!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggioma mai del tutto tramontato.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggioup...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiohanno ribannato bigronnie? ma perchè?
E cmq non riuppiamo cose cosi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioAvverto lor Signori, che il proprietario del sito è stato contattato con lettera formale della mia decisione di abbandonare il forum.
Auspico ad un vostro rispetto formale della decisione e della mia Rispettabile Persona
Valerio BertucciOriginariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioSegnato comunque nella fedina come frequentatore del giro.
Lascia comunque perdere. Con voi non ho voglia di avere a che fareOriginariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioNon rifare una battuta sul mio nome pubblicamente o ti querelo.
Quindi ripensaciOriginariamente Scritto da valeriobert Visualizza Messaggionn riesco a trovare l'opzione per togliere l'iscrizione dal sito.
Comunque, non voglio leggere più un'offesa nei miei confronti: perchè prima telefono al mio avvocato, poi ai carabinieri, e querelo gli interessati.
Non ho problemi.Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioMa l'avoccheto ce l'hai?Originariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioAvv. Massimo Serra.
Operante a Roma.Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioAh operante... cioè fa anche il chirurgo?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioè sempre un piacere leggere il vecchio testamento ,
la nascita del mito,
ma per piacere non uppate più sto topic è sacro
quando photosciop ancora non esisteva,dr Morte era vivo,tu proteins e matt eravante semplici terroni che ancora non credevano nell'esistenza di un cotale ezzere immondo.Era l'alba di una nuova era
Commenta
-
Commenta