Originariamente Scritto da lekker ding
Pierone saluta tutti !
Collapse
X
-
'cci vostra insonni prepuzianti extracominitari!!!!!!!
Come vi butta?il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrain'cci vostra insonni prepuzianti extracominitari!!!!!!!
Come vi butta?
comunque..qui non e questione di insonnia..ma di lavoro...
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
tua...
cmq il solo e unico extracomunitario sono io(Jo a parte..) il vecio lek è pur sempre un MEMBRO della ue.
Cmq ho visto giorni migliori ma anche peggiori,quindi non butta troppo male
Ah,vecioLek....sarò in Thai,'sta ***** di vacanza si è trasformata in un incubo e per il momento con l'Italia voglio chiudere...ho pur sempre un'attività da mandare avanti e a distanza è difficile...
Commenta
-
-
Azz rottinkul nottambuli!(a parte Alex), quindi io sono l'unico cassone che lavora a quest'ora italiana...
Bene, godetevela, io faccio i botti ancora un pò,e mi chiedo se vale la pena stare in Italia.Voi che ne pensate?il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtua...
cmq il solo e unico extracomunitario sono io(Jo a parte..)
HAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAAHHA
HAHAHA
HAH
HA
.............
.........
......
....
...
..................
Minchia, tra poco tornero' a far parte della UE......
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainAzz rottinkul nottambuli!(a parte Alex), quindi io sono l'unico cassone che lavora a quest'ora italiana...
Bene, godetevela, io faccio i botti ancora un pò,e mi chiedo se vale la pena stare in Italia.Voi che ne pensate?
No,non ne vale la pena...anche se in fin dei conti puoi stare bene e/o male in qualsiasi parte del mondo.
Anche il mio piccolo paradiso thai,inizia ad andarmi stretto e sto approfittando di questa vacanza per verificare altre opportunità...probabilmente Argentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSi, ma tra poco tornero' a far parte della UE
HAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAAHHA
HAHAHA
HAH
HA
.............
.........
......
....
...
..................
Minchia, tra poco tornero' a far parte della UE......
fai pace coi pensieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXgià a parte me che rottinkul non sono
No,non ne vale la pena...anche se in fin dei conti puoi stare bene e/o male in qualsiasi parte del mondo.
Anche il mio piccolo paradiso thai,inizia ad andarmi stretto e sto approfittando di questa vacanza per verificare altre opportunità...probabilmente Argentina
c'ho i parenti a buenos aires.
Varrà la pena?Qua mi sembra tutto costoso e triste: uno stato ormai in ginocchio chge solo una purgante rivoluzione potrebbe rendere di nuovo vivibile,e peggiora sempre più!il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtua...
cmq il solo e unico extracomunitario sono io(Jo a parte..) il vecio lek è pur sempre un MEMBRO della ue.
Cmq ho visto giorni migliori ma anche peggiori,quindi non butta troppo male
Ah,vecioLek....sarò in Thai,'sta ***** di vacanza si è trasformata in un incubo e per il momento con l'Italia voglio chiudere...ho pur sempre un'attività da mandare avanti e a distanza è difficile...
Saggio The Alex..Argentina..no..qualcosa in Umbria..??un agriturismo..??una pensioncina..??una Sex Fattoria..??cosi che prima o dopo..ti vengo a trovare ( come ospite pagante.. )
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainc'ho i parenti a buenos aires.
Varrà la pena?Qua mi sembra tutto costoso e triste: uno stato ormai in ginocchio chge solo una purgante rivoluzione potrebbe rendere di nuovo vivibile,e peggiora sempre più!
io ho mia madre e tutta la sua famiglia a Baires,tra un paio di settimane torno in thai per sistemare un pò di cose alle mie proprietà e poi ci faccio un salto.
Vedremo,non so se possa valerne la pena ma da quello che sento,investimenti anche miseri rapportati al mercato italiano,ti permettono discrete rendite....
per quanto riguarda l'Italia,è triste ma non posso che darti ragione...vengo da un posto in cui mangio al ristorante con 3,4 euro e mi trovo qui a spenderne 60 in pizzeria per due persone...follia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingAndando OT..ma ormai qui in caffetteria e di moda..
Saggio The Alex..Argentina..no..qualcosa in Umbria..??un agriturismo..??una pensioncina..??una Sex Fattoria..??cosi che prima o dopo..ti vengo a trovare ( come ospite pagante.. )
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXLek,i costi sono esorbitanti..ho fatto un pò di ricerche e si parla di miliardi delle vecchie lire come fossero niente.Ci sono finanziamenti statali ma solo come partecipazioni minime e solo in determinate zone dimenticate da Dio...insomma devi avere una barca di soldi da investire...oltretutto adesso mancano i motivi per tornare a vivere in Italia.
Ciao
P.S.
Vorra dire che ci vedremo in olandaLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloahahaha....sono arrivato giusto ora...eh si alex si e rassegnata....drin..drinn..si pronto...si ciao sono maurizio il pompiere..ehm scusa sono mauro la pompa...risata di elisa..poi silenzio piero chiedeva chi era..elisa..e mauro la pompa...maurillo...ho sentito piero che diceva digli che abbraccio quella baldracca...
Commenta
-
Commenta