sembrate il ''katabolik'' della mia poesia!!!!
Vestiario ecc.... (solo per ghey) TOPIC UFFICIALE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerTaci che vivi nella capitale.... anche un campagnolo saprebbe "anticiparti" questi scoop....
Poi fate come vi pare,la moda ormai e' un discorso di massa,a differenza dello stile,se tu ti metti il rimmel e il fondotinta sono affari tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSai che c'e',che quel giacchetto cme la felpa FIAT,Capri e altre erano belle appena uscite,poi come spesso accade, molti ricopiano e si copiano tra loro rendendo il capo "tamarro,terrone" o come lo volete chiamare.
Comunque sono capi che vendono lo stesso,guarda la linea baci&abbracci x esempio.Comunque rimane "una felpa",non un giacchetto da riutilizzare spesso nel corso della settimana.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Almeno dalle mie parti, mai nessuno si sognerebbe di mettere un finto chiodo di jeans!!.... Troooppo tamarrooooo!!!!
Io non è che segua la moda in maniera forsennata, però mi piace vestire con capi che mi piacciono.... e se poi sono anche di moda ben venga!
Per questa primavera prevedo il ritorno della giacca ( di velluto o fustagno con taglio sportivo ) da portare sopra ad un bel paio di jeans larghi e invecchiati, magari con qualche buco anche,
oppure per i più sportivi giubbotto di pelle da motociclista, per intenderci quelli col colletto tondo.
Commenta
-
-
Anche qui, come nel settore ****, denotate una deficienza che forse nemmeno Alberto Tomba è mai riuscito a raggiungere. Mi congederò con una frase storica sul lusso legato all'abbigliamento.
"il lusso è vestirsi da pezzenti quando ti puoi permettere di pulirti il culo con una giacca di Zegna""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta