Originariamente Scritto da Bebbo
Vestiario ecc.... (solo per ghey) TOPIC UFFICIALE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekno tabasca anche 10 alle volte....
per multi: quello che hai postato tu l'ultimo intendo..dove lo indossa il tipo biondo lo trovo su yoox?
che marca è?come si chiama.....?
e per tabasca come si chiama il tipo??
Commenta
-
-
LANGUAGE DEREK OFF....
MODE ITALIANO ON
intendo da 1 a10 sono ****** 10 alle volte
e per multi volevo sapere che marca è il giubbino indossato dal tipo biondo...l'ultimo che ha messo ...hai capito
MODE ITALIANO OFF
LANGUAGE DEREK ON
Commenta
-
-
Apparte gli scherzi,ognuno segue un certo tipo di moda,e' difficile consigliare anche xche' non conosco chi dovrei ipoteticamente "vestire".
Posso anticipare che vanno molto le giacche stampate,giacchetti in denim lavorati e jeans strappati,scarpe dai colori vivaci e l'accessorio guadagna sempre piu' importanza,cappelli,bracciali,catenine modello rosario ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi ma il giacchetto che ho postato io di d&G ti piace o no?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi ma il giacchetto che ho postato io di d&G ti piace o no?
Comunque sono capi che vendono lo stesso,guarda la linea baci&abbracci x esempio.Comunque rimane "una felpa",non un giacchetto da riutilizzare spesso nel corso della settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPosso anticipare che vanno molto le giacche stampate,giacchetti in denim lavorati e jeans strappati,scarpe dai colori vivaci e l'accessorio guadagna sempre piu' importanza,cappelli,bracciali,catenine modello rosario ecc.
Commenta
-
Commenta