If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è qualcuno tra voi cari i miei nanodotati cerebrolesi che abbia esperienze DIRETTE?
Lasciamo perdere le leggende metropolitane...qualcuno che abbia effettivamente visto i risultati di una rimozione di un tatoo.
ho conosciuto un ragazzo che si era fatto togliere il tatoo però era come se si vedesse.
nel senso che la parte tatua si notava da una certa distanza un pò come quando fai un disegno con una matita e poi lo cancelli comunque si vede che sei passato su quella zona del foglio.
poi nn so se è perkè era un operazione fatta male o cosa
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ho conosciuto un ragazzo che si era fatto togliere il tatoo però era come se si vedesse.
nel senso che la parte tatua si notava da una certa distanza un pò come quando fai un disegno con una matita e poi lo cancelli comunque si vede che sei passato su quella zona del foglio.
poi nn so se è perkè era un operazione fatta male o cosa
mmm...questa è una delle versioni che conosco anche io..poi c'è quella che dice che non si vede più un *****.Vorrei capire da che dipende
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
se si utilizza il laser Q-switched non dovrebbe più vedersi nulla.
Di preciso non so quanto costa...ma dovrebbe essere molto costoso.
P.S.: Il tatuaggio è come un figlio...una volta fatto non puoi più separarti da lui...
Purtroppo dopo tanti figli usciti bene,ho partorito uno stronzo e vederlo mi provoca malessere...ci sono altre regole non scritte per i tatoo che per una volta non ho rispettato...jonny depp docet
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Purtroppo dopo tanti figli usciti bene,ho partorito uno stronzo e vederlo mi provoca malessere...ci sono altre regole non scritte per i tatoo che per una volta non ho rispettato...jonny depp docet
E allora dobbiamo rompere le rotule al tatuatore!
Cosa ha combinato? Ha starnutito all'improvviso mentre stava usando gli aghi di riempimento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta