Originariamente Scritto da Steel77
Rimozione tatoo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tabata***** ti sei fatto tatuare..un ***** sulla spalla...
da quello che ho visto io rimane sempre il segno..come una cicatrice
quindi se e' una cosa piccola e' fattibile..se hai un tatoo grosso e' piu brutta la cicatrice che ti lascia risp al tatuaggio
alla fine rimane sempre una parte della tua inutile vita
già..alla fine rimarrà sempre una parte della mia inutile vita.......cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmagari caro il mio emigrante ...errori di gioventù a cui voglio porre rimedio...
già..alla fine rimarrà sempre una parte della mia inutile vita.......cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84premetto che nn è esperienza diretta, ma tanto x aggiugnere poche info in + sulò già detto:
laser, costoso, ma vaporizza un pò alla volta il pigmento x cui lo scolorisce di volta in volta...
curiosità personale: è cero che spalla schiena nn fa poi così male?
mi piaceva farmi la mia iniziale gortica ad altezza cintura (elastico delle mutande tanto x capirci) ma mi ha preceduto un mio amico che ha anche lui la M, meno male ha detto che è tipo affettatoio, come lamate
x The Alex: ma ti togli quello sul braccio che si vede in avatar?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Il buon risultato di una depigmentazione laser dipende da:
1) tipo di tatuaggio (manuale o tramite macchinetta..)
2)numero di colori presenti sullo stesso
3) profondità del derma in cui è depositato il colore
4) N° di sedute
5) tipo di laser....meglio TIPI di macchina in possesso del laserista
6) Colorazione cutaneo o fototipo
Non si puo parlare di miglior laser in quanto ogn'uno legge una determinata lunghezza d'onda e di conseguenza vaporizza meglio un determinato colre......per eliminare tatoo multicolore si necessita di vari tipi di laser: Rubino...etc...etc...
Il numero di sedute è un altro parametro fondamentale oltre alla potenza di lavoro adoperabile....in quanto uno stesso colore verrà letto sempre di meno...man mano che si vaporizza....di conseguenza le prime sedute appaiono piu efficaci e produttive di quelle a seguire....
L'effetto collaterale che molto spesso si riscontra è la comparsa del cosidetto GHOST.....cioè il tattoo negativo......su carnagione scura tale evenienza si avrà in una maggior percentuale di casi.....
Fondamentale sapere che il risultato dellla depigmentazione è proporzionale alla uniforme distribuzione del colore su un unico starto dermico....cosa impossibile su tatoo manuali....e rara su tattoo meccanici multisessione....
Nuova metodica la luce pulsata ad alta intensità piu radiofrequenza....sembra essere allo stato attuale la metodica d'elezione,,,,,sempre che venga utilizzata da mani..."ESPERTE"!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockIl buon risultato di una depigmentazione laser dipende da:
4) N° di sedute
Non si puo parlare di miglior laser in quanto ogn'uno legge una determinata lunghezza d'onda e di conseguenza vaporizza meglio un determinato colre......per eliminare tatoo multicolore si necessita di vari tipi di laser: Rubino...etc...etc...
Il numero di sedute è un altro parametro fondamentale oltre alla potenza di lavoro adoperabile....in quanto uno stesso colore verrà letto sempre di meno...man mano che si vaporizza....di conseguenza le prime sedute appaiono piu efficaci e produttive di quelle a seguire....
L'effetto collaterale che molto spesso si riscontra è la comparsa del cosidetto GHOST.....cioè il tattoo negativo......su carnagione scura tale evenienza si avrà in una maggior percentuale di casi.....
Fondamentale sapere che il risultato dellla depigmentazione è proporzionale alla uniforme distribuzione del colore su un unico starto dermico....cosa impossibile su tatoo manuali....e rara su tattoo meccanici multisessione....
Nuova metodica la luce pulsata ad alta intensità piu radiofrequenza....sembra essere allo stato attuale la metodica d'elezione,,,,,sempre che venga utilizzata da mani..."ESPERTE"!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockIl buon risultato di una depigmentazione laser dipende da:
4) N° di sedute
Commenta
-
-
-
anche io ho fatto una cazzata, me la tengo perchè tra i brutti ricordi ci sono sempre anche i belli, quindi quando lo guardo provo amarezza, ma poi penso al lato positivo... mai + cazzate del genere... tant'è che non vedo l'ora di farmi il prossimo: interno bicipite con occhio di horus /ra piangente, per ricordarmi sempre il periodo di merda che ho passato/sto passando.
Cmq un mio amico si è fatto togliere un tatuaggio su un avambraccio, niente da dire che ha una cicatrice spessa che sembra una grossa bruciatura, ancora + merdosa del tatuaggio, un avambraccio rovinato... ovvio che secondo me l'ha fato un macellaio, però...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXC'è qualcuno tra voi cari i miei nanodotati cerebrolesi che abbia esperienze DIRETTE?
Lasciamo perdere le leggende metropolitane...qualcuno che abbia effettivamente visto i risultati di una rimozione di un tatoo.
Commenta
-
Commenta