If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi ricordo una volta non baciai un nio ex fidanzato per più di una settimana (avevo 14 anni quindi valeva come incontrarsi da amici) perchè gli puzzava l'alito di aglio a due metri di distanza...
che schifo...
anch'io non sopposto chi gli puzza l'alito...
certo potresti offrirle una mentina... ma attento i miei genitori per una mentina si sono sposati...
Alex dopo questo post sai cosa NON fare........niente mentina, non vorrai mica rischiare che un altro essere abominevole e dallo spiccato sense of humour metta piede su questa terra...
Basta che tu replichi a ogni mio post dove e' presente il tuo nome...in tutti e' presente un offesa nei tuoi confonti...
Ps. Socio e' 1 solo, unico e inimitabile ....
certo che me ne sono accorta solo quello che non capisco è perchè...
ti fa sentire più uomo??????'
vi fa sentire tutti più testosteronici trattarmi male?
la questione è hce a me non piace parlare di shopping estetiste manicure e cazzate varie nei forum femminili (non bodyweb)...
e non sempre di cose serie negli altri forum...
questa era una carina via di mezzo...
ma perchè vi do tanto fastidio?
se ve la promettessi a tutti vi sentireste meglio?
spiegatemi cosa c'è nelle vostre menti contorte...
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
certo che me ne sono accorta solo quello che non capisco è perchè...
ti fa sentire più uomo??????'
vi fa sentire tutti più testosteronici trattarmi male?
la questione è hce a me non piace parlare di shopping estetiste manicure e cazzate varie nei forum femminili (non bodyweb)...
e non sempre di cose serie negli altri forum...
questa era una carina via di mezzo...
ma perchè vi do tanto fastidio? se ve la promettessi a tutti vi sentireste meglio?
spiegatemi cosa c'è nelle vostre menti contorte...
assolutamente no! forse dopo averti fatto un collaudo...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta