Originariamente Scritto da Socio
quanto spendete per lavorare......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterma che macchina hai socio, la de lorean di ritorno al futuro col MR.Fusion?
Come consumi vado da dio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestermi pare una stronzata, avete provato a fare reclami ai vari organi sovrintendenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioClio 1.5 diesel da 80 cv
Come consumi vado da dio...
un altro missile come la tipoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeun altro missile come la tipo
Per questo rido quando sento le stronzate nel 3D dei motori...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeun altro missile come la tipo
ci abbiamo fatto di tutto: rally per i boschi, ci abbiamo portato della **** e gli ho pure rotto il parabrezza con un destroInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillomanco ti cagano quelli!!!!!
Non che mi lamenti come stipendio, che a 23 anni è molto buono, ma rimane l'inculata che sia l'azienda a scegliere per forza il contratto che deve tenere.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheheh esattamente...
Per questo rido quando sento le stronzate nel 3D dei motori...
il mio pc si rifiuta di farmi entrare in quel 3D ...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez***** giuda!!
Ma che macchina hai?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80100 metri....... a piedi......
Bye
P.S. Pero' recupero con l'altra attivita' che sta per aprire, li' si tratta di pochi KM cmq.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta