C'e' qualcuno che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #16
    Max anch'io come te, nn ho molta simpatia per il nano bagonghi, però con gli svedesi, nn mi ci cambierei, MAI. Poi per paese civile max, nn puoi permettere alla gente di sfondarsi recandosi danni celebrali con gli acidi...quello nn è stato civile, è uno stato allo sbando

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Max_79
      ...non si vergogna !?

      "Un filmato autoprodotto della Svt mostra l'immagine del premier insieme alle note di un mandolino
      Svezia, la tv di Stato si fa lo spot "Non siamo come Berlusconi"

      Silvio Berlusconi ROMA - Per farsi pubblicità, e sottolineare la sua indipendenza e obiettività, la televisione di stato svedese Svt usa l'immagine di Silvio Berlusconi. In un filmato breve, che va in onda in questi giorni e si può vedere anche sul sito dell'emittente, sfilano alcune riprese di Berlusconi che saluta la folla o che appare su decine di video contemporaneamente. Il sottofondo musicale è il mandolino tipico della peggiore iconografia dell'italietta, con le note ovvie di "O sole mio".

      Ad accompagnare le immagini una serie di scritte: "In Italia, il 90 per cento dei mass media è in mano a Silvio Berlusconi", "Dopo intensiva campagna elettorale (grazie ai propri mezzi di comunicazione) vince le elezioni" ", "Ora è anche presidente del consiglio" e per finire: "Svt: noi siamo una televisione libera".

      La televisione svedese non sottolinea solo la concentrazione dei mezzi di comunicazione in mano al presidente del consiglio, ma anche la qualità dei programmi. Le riprese di Berlusconi, che saluta sorridente, sono alternate a quelle di ballerine poco vestite nei varietà italiani.
      (16 febbraio 2005) "



      Bye
      Poi non mi meraviglio che certi clienti (in primis arabi) dell'azienda dove lavoro, identificano l'Italia in questa maniera:

      Italy = Berlusconi, pizza, mandolino, mafia....

      siamo proprio un paese di brocchi.

      Non metto in dubbio le capacità di Berlusconi come imprenditore (in fondo tutti i più grossi imprenditori italiani hanno avuto delle spinte...), ma come politico ho un giudizio molto negativo
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Manchester
        Poi non mi meraviglio che certi clienti (in primis arabi) dell'azienda dove lavoro, identificano l'Italia in questa maniera:

        Italy = Berlusconi, pizza, mandolino, mafia....

        siamo proprio un paese di brocchi.
        ma infatti hanno ragione (a parte il mandolino...)... io ste cose me le sento molto ma molto spesso...mi in*****, cerco di convincerli del contrario e cercando argomenti capisco che è proprio così...che tristezza...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73334
          • 2,281
          • 2,588
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da MadBebe
          Max anch'io come te, nn ho molta simpatia per il nano bagonghi, però con gli svedesi, nn mi ci cambierei, MAI. Poi per paese civile max, nn puoi permettere alla gente di sfondarsi recandosi danni celebrali con gli acidi...quello nn è stato civile, è uno stato allo sbando

          Mad
          .

          Commenta

          Working...
          X