If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Max anch'io come te, nn ho molta simpatia per il nano bagonghi, però con gli svedesi, nn mi ci cambierei, MAI. Poi per paese civile max, nn puoi permettere alla gente di sfondarsi recandosi danni celebrali con gli acidi...quello nn è stato civile, è uno stato allo sbando
"Un filmato autoprodotto della Svt mostra l'immagine del premier insieme alle note di un mandolino
Svezia, la tv di Stato si fa lo spot "Non siamo come Berlusconi"
Silvio Berlusconi ROMA - Per farsi pubblicità, e sottolineare la sua indipendenza e obiettività, la televisione di stato svedese Svt usa l'immagine di Silvio Berlusconi. In un filmato breve, che va in onda in questi giorni e si può vedere anche sul sito dell'emittente, sfilano alcune riprese di Berlusconi che saluta la folla o che appare su decine di video contemporaneamente. Il sottofondo musicale è il mandolino tipico della peggiore iconografia dell'italietta, con le note ovvie di "O sole mio".
Ad accompagnare le immagini una serie di scritte: "In Italia, il 90 per cento dei mass media è in mano a Silvio Berlusconi", "Dopo intensiva campagna elettorale (grazie ai propri mezzi di comunicazione) vince le elezioni" ", "Ora è anche presidente del consiglio" e per finire: "Svt: noi siamo una televisione libera".
La televisione svedese non sottolinea solo la concentrazione dei mezzi di comunicazione in mano al presidente del consiglio, ma anche la qualità dei programmi. Le riprese di Berlusconi, che saluta sorridente, sono alternate a quelle di ballerine poco vestite nei varietà italiani.
(16 febbraio 2005) "
Poi non mi meraviglio che certi clienti (in primis arabi) dell'azienda dove lavoro, identificano l'Italia in questa maniera:
Italy = Berlusconi, pizza, mandolino, mafia....
siamo proprio un paese di brocchi.
Non metto in dubbio le capacità di Berlusconi come imprenditore (in fondo tutti i più grossi imprenditori italiani hanno avuto delle spinte...), ma come politico ho un giudizio molto negativo
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Poi non mi meraviglio che certi clienti (in primis arabi) dell'azienda dove lavoro, identificano l'Italia in questa maniera:
Italy = Berlusconi, pizza, mandolino, mafia....
siamo proprio un paese di brocchi.
ma infatti hanno ragione (a parte il mandolino...)... io ste cose me le sento molto ma molto spesso...mi in*****, cerco di convincerli del contrario e cercando argomenti capisco che è proprio così...che tristezza...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Max anch'io come te, nn ho molta simpatia per il nano bagonghi, però con gli svedesi, nn mi ci cambierei, MAI. Poi per paese civile max, nn puoi permettere alla gente di sfondarsi recandosi danni celebrali con gli acidi...quello nn è stato civile, è uno stato allo sbando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta