Altro che il sito di fittwoman!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sancez
-
-
tecnicamente non c'è paragone.......
ma credo che anche in Italia abbiamo web master e grafici capaci di fare siti così.. ..il fatto è che io mi diverto a farlo da me ....però sto migliorando (spero) perchè mi stanno spiegando un sacco di cosine......
poi le scelte iconografiche, l'area privata, il metamessaggio di comunicazione......sono interpretazioni personali di quello che si vuole comunicare.....
ciaooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomantecnicamente non c'è paragone.......
ma credo che anche in Italia abbiamo web master e grafici capaci di fare siti così.. ..il fatto è che io mi diverto a farlo da me ....però sto migliorando (spero) perchè mi stanno spiegando un sacco di cosine......
poi le scelte iconografiche, l'area privata, il metamessaggio di comunicazione......sono interpretazioni personali di quello che si vuole comunicare.....
ciaooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillofitw...da parte mia non voleva essere un offesa nei tuoi confronti
anche se certe soluzioni attualmente cozzano con le leggi sul'accessibilità dei siti che abbiamo recepito anche in Italia......
secondo me un vero must è quello di Cory Everson.....meno sexy ammiccante ma bello per grafica, servizi, navigazione...........
ma tu hai visto sia www.antonellalizza.it che www.fitwoman.it?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanma non sono offesa........ci sono un sacco di siti belli di atlete.....
anche se certe soluzioni attualmente cozzano con le leggi sul'accessibilità dei siti che abbiamo recepito anche in Italia......
secondo me un vero must è quello di Cory Everson.....meno sexy ammiccante ma bello per grafica, servizi, navigazione...........
www.maubodyes.net
Commenta
-
-
gay terroni fit si è fatta il sito tutto da sola, oltre a lavorare e a sfasciarsi in palestra!
Quindi tacete o gibboni del Borgo e omaggiate a tanta intraprendenza!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatamortacci e quanno sei ******Last edited by Socio; 16-02-2005, 15:53:59.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanma non sono offesa........ci sono un sacco di siti belli di atlete.....
Cmq non voleva essere una offesa!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
quello della peters fa radere azz!carino è quello di http://www.heatherleenj.com/ (gran **** tra l'altro)il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMaurillo devi fare la convergenza all'uccello....
'azzo anch' io ho lo stesso problema...mauri saremo mica fratelli siamesi per la minchia???il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2'azzo anch' io ho lo stesso problema...mauri saremo mica fratelli siamesi per la minchia???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta