Originariamente Scritto da Bebbo
Non Mi Farete Male Io Vincero' Maledetti Satanici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicnun me tocca' a famiglia ,hai capito? a famiglia è sacra.....
Per una volta devo darti ragionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPer il papà di Drugo:
coraggio, nella vita c'è di peggio.
Pensi al papà di Cicicograziani.
AugurisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, ea felice di nn aver visto almeno parlare di BB gay o altro, per una volta era fiero ... nn capisco perchè però se ne sia fatto fare una copia
Signor Drugo53, mi scuso a nome di tutto il forum se possiamo esserle sembrati scurrili, sboccati, blasfemi e/o poco rispettosi del suo o del pubblico comune senso del pudore.
Cio' non di meno vorrei spezzare una lancia in suo favore (quale genitore e in quanto educatore). Suo figlio Drugo84 si e' piu' volte distinto positivamente per educazione e disponibilita', nonche' prodigazione nel favorire un corretto andamento/svolgimento del sopracitato forum di discussione.
Questo forum e' per lo piu' frequentato da soggetti di dubbia provenienza (vedi i vari e tristemente conosciuti, Plutone,Steel77,Bebbo,Mi80,Banjo,Bender per arrivare addirittura a soggetti quali Avido,Daniel,Jpp,P.N e il sottoscritto) che interagiscono pedissequamente tra loro, dando vita a rozze ed inconcludenti discussioni, che sfociano (per lo piu'), in sfotto', insulti gratuiti e diverbi, con risultati (soventemente), scabrosi e grotteschi, che provocano oltre a tutto l'introduzione di neologismi audacemente triviali e turpi.
Ordunque signor Drugo53, mi inchino d'innanzi al prodotto dei sui sforzi formativo/educativi, ovvero, suo figlio: Drugo84, una mosca bianca, in questa valle di mmerda.Last edited by JOBLACK; 17-02-2005, 02:21:09.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielDan = Iel ?
Dan = Te ?
Daniel = Jpp ?
Daniel = Fitwoman ?
Daniel = Il Re ?
Dante = Dante Della Morte ?
Ti ho aggiuntosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ed è quì che ti si incula!
[RISATA MOD ON]
HUAAAAAAAAA HIIIIIIIII HEHEHEHEEHEHEE BUAHAHHAAHAHA
[RISATA MOD OFF]
[NORMAL STATUS MOD ON]
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKPer il genitore di Drugo84:
Signor Drugo53, mi scuso a nome di tutto il forum se possiamo esserle sembrati scurrili, sboccati, blasfemi e/o poco rispettosi del suo o del pubblico comune senso del pudore.
Cio' non di meno vorrei spezzare una lancia in suo favore (quale genitore e in quanto educatore). Suo figlio Drugo84 si e' piu' volte distinto positivamente per educazione e disponibilita', nonche' prodigazione nel favorire un corretto andamento/svolgimento del sopracitato forum di discussione.
Questo forum e' per lo piu' frequentato da soggetti di dubbia provenienza (vedi i vari e tristemente conosciuti, Plutone,Steel77,Bebbo,Mi80,Banjo,Bender per arrivare addirittura a soggetti quali Avido,Daniel,Jpp,P.N e il sottoscritto) che interagiscono pedissequamente tra loro, dando vita a rozze ed inconcludenti discussioni, che sfociano (per lo piu'), in sfotto', insulti gratuiti e diverbi, con risultati (soventemente), scabrosi e grotteschi, che provocano oltre a tutto l'introduzione di neologismi audacemente triviali e turpi.
Ordunque signor Drugo53, mi inchino d'innanzi al prodotto dei sui sforzi formativo/educativi, ovvero, suo figlio: Drugo84, una mosca bianca, in questa valle di mmerda.
Mi fai morire Jo
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
Commenta