Scusa Dante ma non è che ti serve una sana scopata?
Non Mi Farete Male Io Vincero' Maledetti Satanici
Collapse
X
-
Last edited by Manchester; 01-09-2006, 14:57:19.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da DanteDa Quando Mi Sono Iscritto A Bodyweb La Gente Inizia A Guardarmi MaleOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmica sono io tuo padre...
io sono la tua *****
cmq tuo padre è un grande se te l'ha detto davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantema vi e' piaciuta almeno il disegno di quella ragazza che ho postato?
ragazzi sono spossato non ce la faccio + a scrivere follie sono esausto pero' mi son divertito siete simpatici
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantema vi e' piaciuta almeno il disegno di quella ragazza che ho postato?
ragazzi sono spossato non ce la faccio + a scrivere follie sono esausto pero' mi son divertito siete simpaticisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantedai sul serio a BAnjo non e' piaciuto quel disegno?
Ma te la sei preparata per mesi o sei così fuso veramente?
Papé Satan, papé Satan aleppe!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl disegno era bello.
Ma te la sei preparata per mesi o sei così fuso veramente?
Papé Satan, papé Satan aleppe!
ho provato su un altro forum na non piacevano i miei gusti
per la follia guarda,mi piace esagerare in tutto e ieri mi son detto
"ADESSO APRO UN 3D DOVE FACCIO CREDERE A TUTTI DI ESSERE DROGATO E AVER ACCESO IL PC"
ehehehehehe pare abbia scritto delle grandi cavolate tali che secondo me molti crederanno ancora che facevo sul serio
Commenta
-
Commenta