ecco la tua ragazza. Non è ***** non ti preoccupare
Non Mi Farete Male Io Vincero' Maledetti Satanici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DanteNO NO NO NO NO NO NO DANNATO NO
SI SI SI SI SI SI SI LA MIA RAGAZZA AMA ME ....SI
NO NO NO NO NO NO NO L'INFERNO VINCERA? MAI
SI S SI SI SI SI SI SI ........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DIECI CENTO MILA MILIONI DI TRILIARDI DI STELLE CADENTI IO TI ORDINI DI DIRMI LA VERITA? SU COME SAI CHI SONO IN NOME DEL CANTO DI TUTTE LE NINFE CHE CANTANO INONDANDO LE STELLE CON LE VIBRAZIONI DEL LORO CANTO
DIMMI NON E? POSSIBILE LA MIA RAGAZZA NON PUO? TRADIRMI NON PUO? AVERTELO DETTO
La tua donna ti tradisce .. in realtà non è la tua donna, cioè la è ma sta con te perchè è un emissario di satana inviato per traviarti. Hai presente atto di forza? ecco , lei sta con te ma non ti ama , proprio per un *****.
E non è neanche ***** , come asserisce giustamente JPP.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPecco la tua ragazza. Non è ***** non ti preoccupare
....non è *****....ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersLa tua donna ti tradisce .. in realtà non è la tua donna, cioè la è ma sta con te perchè è un emissario di satana inviato per traviarti. Hai presente atto di forza? ecco , lei sta con te ma non ti ama , proprio per un *****.
E non è neanche ***** , come asserisce giustamente JPP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanteIO PENSAVO FOSSE QUESTA
vive nella quinta sezione del paradisosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSEI GRANDE!!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPecco la tua ragazza. Non è ***** non ti preoccupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77...e si è fatto una pippa!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta