Originariamente Scritto da Dante
Non Mi Farete Male Io Vincero' Maledetti Satanici
Collapse
X
-
Tenebro-Dante mi sa che la tua religione ti ha dato alla testa
Così passi per scemo anche di fronte ai lettori d i BBhomepage se solo notano questo postLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Certo però che anche noi .....
Quasi 100 risposte in pochissimo tempo.
E poi sarebbe lui il fuso?
PS: che abbia ragione?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
PS: che abbia ragione?
O sul fatto che gli fanno del maleLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersSul fatto dell'amiga vs. PC ?
O sul fatto che gli fanno del male
Zlatan è un &%!!$....sigpic
Commenta
-
-
Quelli Di Bbhomepage Hanno Rispetto Per L?amiga Lo So Perche? Ho Parlato Dellamiga Mentre Leggevo Bbhomepage La Gente In Giro Non Mi Guardava Male Ma Da Quando Mi Sono Iscritto A Bodyweb La Gente Inizia A Guardarmi Male
Come Fate A Sapere Che Sono Tenebro Chi Velo Ha Detto Chi Vi H Detto Di Bbhomeoage Voi Mi Fate Del Male Mi State Soffocando
Siete Come Quella Ragzza Che Va A Letto Con Uno Ma Lei Non Sai Che Io Ho Una Moto Con Due Ventole Dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanteCome Fate A Sapere Che Sono TenebroLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Dante, caro Dante ti consiglio di farti passare la botta in meno di mezzo post xchè sei ssull'orlo di 1giorno di ban ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanteE Poi Mi Dovete Dire Se Il Gatto Doraemon Il Qual Pupazzo Lo Faccio Strisciare Sul Monitor Puo' Togliermi L'ultima Ripetizione Che Non Riesco A Eseguire Cosi' Divento + Grosso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio ti tolgo ogni tentazione. Non ti inculo, io ti faccio scopare!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMe l'ha detto la tua ragazza
SI SI SI SI SI SI SI LA MIA RAGAZZA AMA ME ....SI
NO NO NO NO NO NO NO L'INFERNO VINCERA? MAI
SI S SI SI SI SI SI SI ........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DIECI CENTO MILA MILIONI DI TRILIARDI DI STELLE CADENTI IO TI ORDINI DI DIRMI LA VERITA? SU COME SAI CHI SONO IN NOME DEL CANTO DI TUTTE LE NINFE CHE CANTANO INONDANDO LE STELLE CON LE VIBRAZIONI DEL LORO CANTO
DIMMI NON E? POSSIBILE LA MIA RAGAZZA NON PUO? TRADIRMI NON PUO? AVERTELO DETTO
Commenta
-
Commenta