Forse anke a lui hanno trombato la donna...
Non Mi Farete Male Io Vincero' Maledetti Satanici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DantePro-teico E Giovanni Blasi Erano Miei Amici Di Un Altro Forum Dalla Qual Chat Avevo Proposto Di Venire Su Questo Forum
Cosi? Per Fare Uno Skerzo
Poi
Pero? Ho Scoperto L?latra Dal Notte Dal Frigo Chiuso Male Perche? Uno Di Questo Forum Che Abita Viciano A Casa Mia Ha Provato A Farmi Una Cosa Assurda Cosi? Che Quando La Denuncio Nessuno Mi Crede E Nessuni Mi Puo? Aiutare
Poi Ripeto Tutto Questo Solo Perche? Ce La Avete Con L?amiga
Col Quale Sono Cresciuto Che Era Progettato Da Illluminati Per Far Felici I Bambini E Artisit Di Utto Il Mondo
La Gente In Gir O Mi Guarda Male Ed E? Colpa Dei Forum Come Questo Tutto Questo Oslo Perche=? Ma Notate Che La Mia Ragazza Che Adesso Pero? Mi Ha Lasciato Mi Amava Per Quello Ce Ero E Sapeva Che Avevo Ragione Io E Quindi Dicevo La Gewne In Giro Mi Guarda Male Perche? Sono Alto Di Statura E Parlo Dell?a Miga
E Poi Sono Vegetariano Ma Voi Continuate A Mangiare Carne
Smettetela Di Farmi Del Male
E Riabilitate Il Caps Lock Fermate Questa T Ecnica Di Soffocare La Gnete Per Vincere Vigliaccamente
Dante, avverti i tuoi due compagni di merende Pro-teico e Giovanni Blasi che sta arrivando la neuro a prenderviOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanteSei Scappato Perche? Mangi La Carne E Uccidi Gli Animali Ma Io Lo Avevo Detto Solo Per Fari Smettere Di Farmi Del Male"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNon e' alcoolico.
Cmq io reprimo sempre i miei desideri sessuali pregando.
Pregando le donne di non provocarmi con quelle minigonne corte corte e svolazzanti, quelle scarpine aperte con il tacco a spillo, quelle mammelle che trabordano dalle coppe del reggiseno, quei tanga che biricchini fuoriescono dalla vita dei pantaloni....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKa reprimere i desideri sessuali?
Grandissimo!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerma perchè non fai cosi anche su bbhomepage? dillà sei cosi carino, tecnico e teorico, guarda che non ti insegno piu' a fare squat?ti cancello dalla lista amici di messenger
SVELAMI LA TUA IDENTITAS? SE APPARTIENI ALLE FORZE DEL BENE
E POI IO STO SCRIVENDO TUTTO MAIUSCOLO MA POI COMPAIONO SOLO LE LINIZIALI QUESTO PERCHE? DRUGO O DANIEL STANNO FACEDONO QUALCOSA PER LIMITARE LA MIA VOCE PERCHE? NON VOGLIONO VEDERMI VITTORIOSO DI FRONTE ALLA MIA RAGAZZA
SMETTETLE DI FARMI DEL MALE SMETTETAL DI FARMI DEL MALE
Last edited by Dante; 16-02-2005, 14:48:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DantePERCHE? TU SEI UNO DEI MIEI AMICI DI BBHOMEPAGE DIMMI CHI SEI SVELA LA TUA IDENTITA GRAZIE PERCHE? DICI CHE SONO CARINO TECNICO E TEORICO MA NON VORREI SIA UN MODO CHE SIA PER INSINUARE CHE IO QUI SONO MALVAGIO IO STO SOLO AVVERTENDO QUELLI DI QEUSTP FORUM CHE STANOTTE HO DORMITO BENE PERCHE? SE NO IOL VIGILE CHE SE NON C?E? IO ACCENDO LA MOT CON DUE VENTOLE DIETRO E ANCXHE MANGIO PROTEINE DEL LATTE E NON UCCIDEO GLI ANIMALI
SVELAMI LA TUA IDENTITAS? SE APPARTIENI ALLE FORZE DEL BENE
E POI IO STO SCRIVENDO TUTTO MAIUSCOLO MA POI COMPAIONO SOLO LE LINIZIALI QUESTO PERCHE? DRUGO O DANIEL STANNO FACEDONO QUALCOSA PER LIMITARE LA MIA VOCE PERCHE? NON VOGLIONO VEDERMI VITTORIOSO DI FRONTE ALLA MIA RAGAZZA
SMETTETLE DI FARMI DEL MALE SMETTETAL DI FARMI DEL MALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielok io smetto di farti del male
UNA CODA DI SCOIATTOLO MI SROTOLA NEL CUORE E ME LO CAREZZA DA DENTRO CON LA SUA VELLUTATA SUPERFICE FACENDOMI SENTIRE L?AMORE
I CIELI HANNO VINTO TI PERDONANO E CANTEREMMO ASSIEME
Commenta
-
Commenta