Non Mi Farete Male Io Vincero' Maledetti Satanici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
    Inutile, ormai la sezione XXX è ferma da giorni.

Pensa che vogliono dedicarla all'Inter
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73665
      • 2,407
      • 3,052
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
      Daniel sei tu?
      No perche' noto la stessa geniale pazzia
      see daniel,questo sarà quel deficiente di max muscle

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73665
        • 2,407
        • 3,052
        • Italy [IT]
        • Send PM

Inutile, ormai la sezione XXX è ferma da giorni.

Pensa che vogliono dedicarla all'Inter

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          see daniel,questo sarà quel deficiente di max muscle
          Perchè chiami deficiente quel povero bimbo?
          Pensa che Miotto lo sta cercando di riabilitare
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73665
            • 2,407
            • 3,052
            • Italy [IT]
            • Send PM

Perchè chiami deficiente quel povero bimbo?
            Pensa che Miotto lo sta cercando di riabilitare
            hai ragione scusa,così offendo i deficienti

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
              hai ragione scusa,così offendo i deficienti
              Guardate nel 3d su Pantani (penultima o ultima), Egli si è svelato in tutta la sua completezza (o almeno è quello che dice)
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73665
                • 2,407
                • 3,052
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                Guardate nel 3d su Pantani (penultima o ultima), Egli si è svelato in tutta la sua completezza (o almeno è quello che dice)
                ma che si è svelato,quei nick ormai si sapevano da tempo.ne avrà altri con cui fa il minchione!

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi maledetti non mi fermerete!!!!:........fermero io dante

dante sei inerme.......maledizzione mo devo un attimo fare cacca poi bevo del buon caglio e mi metto come cagliostro collego il monitor 1084 s all amiga e ti vengo giu a riempire di parolacce brutto plico infame storto .....

sono cacianga *****!! sono cacianga !!!!! e mi impunto ***** !!!!! detto questo ti faccio un raccordo a T sul culo ci inietto dentro del liquido puzzolente e collego un altra estremita del tubo alla mia protesi per rendere inculabili chi non ha culo poi la persona alla quale borbobo ho collegato il dispositivo gli faccio mangiare fracico dei fagioli con le cotiche e gli inietto del bario fresco poi gli faccio mangiare un impepata di merda e 60 kinder pingui poi essicco un pneumatico dello scania gli estraggo del liquido dato dalla spremitura tosto di esso e glielo faccio ingiottere poi aspetto 30 minuti giusto il tempo che al malcapitato gli vengano delle sincopi e cosi iniziera a scorreggiare in un modo imperioso e inverecondo essendo il suo culo collegato al raccordo a T le scorregge arriveranno diritte su per il culo moscio e grasso di dante l'ermafrodita e cosi avverra un fenomeno la scorreggia interna...che provoca gravi conseguenze cosi dante preso dallo spavento e dallo sconforto in volto gli si leggera la paura e attonito chiedera pieta allora io gli apro la bocca gli ficco dentro un pezzo di merda 1 kinder pingui e una pasticca di rodio e pure un rocefin e va' anche un baigon mosche e zanzare in capsule e lo faccio degluttire con violenza nonstante dante si dibatte spaventato inghiotte il poverino aziono il cronometro e dopo 20 minuti collassa inerme grondando merda come sempre nelle mie azioni e un classico dal culo inerme e pieno di sincopi stramazza al suolo e ben weider lo sotterra con del buon caglio !!!!!!

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Pro-teico E Giovanni Blasi Erano Miei Amici Di Un Altro Forum Dalla Qual Chat Avevo Proposto Di Venire Su Questo Forum
                    Cosi? Per Fare Uno Skerzo

Poi
                    Pero? Ho Scoperto L?latra Dal Notte Dal Frigo Chiuso Male Perche? Uno Di Questo Forum Che Abita Viciano A Casa Mia Ha Provato A Farmi Una Cosa Assurda Cosi? Che Quando La Denuncio Nessuno Mi Crede E Nessuni Mi Puo? Aiutare

Poi Ripeto Tutto Questo Solo Perche? Ce La Avete Con L?amiga
                    Col Quale Sono Cresciuto Che Era Progettato Da Illluminati Per Far Felici I Bambini E Artisit Di Utto Il Mondo

La Gente In Gir O Mi Guarda Male Ed E? Colpa Dei Forum Come Questo Tutto Questo Oslo Perche=? Ma Notate Che La Mia Ragazza Che Adesso Pero? Mi Ha Lasciato Mi Amava Per Quello Ce Ero E Sapeva Che Avevo Ragione Io E Quindi Dicevo La Gewne In Giro Mi Guarda Male Perche? Sono Alto Di Statura E Parlo Dell?a Miga

E Poi Sono Vegetariano Ma Voi Continuate A Mangiare Carne

Smettetela Di Farmi Del Male

E Riabilitate Il Caps Lock Fermate Questa T Ecnica Di Soffocare La Gnete Per Vincere Vigliaccamente

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ve lo ricordate perio....

dante sei zero

e sei pure pelato per me

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73665
                        • 2,407
                        • 3,052
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                        ve lo ricordate perio....
                        quello che si accoppiava con lukas?

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

quello sono io lukas

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73665
                            • 2,407
                            • 3,052
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                            quello sono io lukas

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

Daniel Ecco Ti Ho Trovato Sei Tu Che Vuoi Farmi Del Male Ma Contro I Poteri Occulti Le Energie Mistiche Trionferanno
                              Io Penso Solo Che Tu Sei Il Risultato Di Un Mondo Nel Quale I Preti Per Anni Per Tenere A Bada Le Persone Sotto Istruizone Dei Governi Hanno Insegnato Che Il Carattere Egositico E? Male Intendendo Per Carattere Egositico Un Carattere Che Pensa A Se Ma Nel Senso Cattivo Cioe? Un Carattere Che Pensa A Se In Modo Egoistico ( Ma In Modo Cattivo Cxioe?) Che Non Pensa Agli Altri Quando In Realta? Hanno Insegnato Che Era Sbagliato Anche Volere Muscoli Soldi La Sacra Ribellione Loro Cosi? La Gente E?? Venuta Su Sulla Via Di Satana Credendo Che Le Cose Belle Fossero Sbagliate E Per Ribellione Facendo Le Cose Sbagliate Vermanete Come Far Del Male Come Tu Mi Hai Minacciato Di Fare Facedomi Mangiare A Forza Le Merendine Del Regime Televisivo Che Ci Comanda Ma In Realta? Il Bene Sono Le Cose Belle E Il Male Le Cose Brutte E Io Che Sono Il Bene Vincero? Ho I Miei Genitori Vicini A Proteggermi Nono Puoi Fermarmi Le Energie Cosmoche Sono Tutte In Me E Poi Ripeto Ho Una Moto Con Le Ventole Dietro Che Quando La Accendo Se Non C?e? Un Vigile Oppure Anche Se C?e? A Menco Che Non Riesco Al Contrario Afargli Fermare Te Viste Le Ventole Della Mia Moto Che Sono Molto Potenti LA MIA MOTO CHE ANCHE QUANDO COSTA POCO ESSENDO COMPRATA USATA E DI QUALCHE ANNO FA HA SOLUZIONI TECNOLOGICE AVANZATE RISPETTO AD ALTRE PERCHE? LA MIA ESSENDP DA CORSA HA COSE COME IL RAFFREDAMENTO A LIQUIDO O UN OTTIMA ATTITUDINE A PRENDERE LE PIEGHE MENTRE INVECE TANTE MOTO TURISTICHE PECCAMINOSE FATTE PER PORTARCI LA RAGAZZA CON LUSSUOSE CROMATURE ANCHE COSTANDO DI PIU? NON HANNO LO SCATTO DELLA MIA PEWRCHE? I LORO INGEGNERI NON ERANO _ ILLUMINATI AL CONTRARIO DI QUELLI DELLA MAI E P OI DI SOLITO I RAGAZZI COM LE MOTO DA CORSA SONO RAGAZZI SPORTIVI NON BULLI ALCOLIZZATI E POI APPUNTO IO HO UNA BELLA MOTO CHE I MIEI GENITORI CHE MI VOGLIONO _BNE MI HANNO REGALATO E INSOMMA IO APPARTENHO ALLA LUCE COME HAI CAPITOP NON RIUSCIRAI NEL TUO INTENTO DI FARMI DEL MALE VINCERO? IO E POI VEDO CHE CONOSCI L?AMIGA CHE GRAZIE AL PAULA AVEVA UN AUDIO MOLTO MEGLIO DELLA TARI ST E SU PC ANCHE ANNI DOPO LE SOUNDBLASTER ERANO CARE E POI SICCOME IL PC E? MONO PROCESSORE E NON SUPPORTAVA VERI COPROCESSORI NEI VIDEOGIOVCHI SE METTEVI L?AUDIO TROPPO BUONO POTEVA RALLENTARTI TUTTO MENTRE SU AMIGA IL COPROCESSORE ERA INDIPENDENDETE E POTEVI GIOCARE CON LA MASSIMA QUALITA? AUDIO E POI HANN*O FA*TTO DEI PROGRAMMI CHE SUPERANO LA UQALITA? NNROMALE E LO HANNO PORTATO A 32 CANALI ANCHE SE PERO? COSI? NON SI POTEVA GIOCARE ERA BUONO LO STESSO TI VA BENE CHE CONOSCI L?AMIGA

PERO? SEMBRA VUOPI FARMI DEL MALE LO STESSO POTRESTI ESSERE UN TRADITORE DEL RESTO PARLI DELLE MERENDINE PUBBLICIZZATE N TV TU NON MANGI QUELLO CHE TI PREPARA TUA MADRE TU SEI PLAGIATO DALLA TV SEI IMMATURO E INFATTI LO SAPPIAMO CHE TU MI VUOI FARE DEL MALE E IL MALE VIENE DALLA IMMATURITA? TUTTO QUESTO E? MOLTO LOGICO TROPPO CHIARO QUESTO DIMOSTRA CHE IO TI SONO SUPERIORE IO VINCERO'

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Fuffino hai uno sdoppiamento di personalita'?
                                Sciopero

Commenta

Working...
                                X